FTSE Mib 11000 in 10 sedute (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
continua la " campagna di Prussia" dove e' incentrato adesso tutto lo sforzo europeo per tenere tutto tranquillo

la stessa Merkel ha gia' concluso le vacanze per dedicarsi alle elezioni

le proiezioni sono stabili, i listini sono positivi e spensierati...tutto deve andare avanti cosi'

non solo sull'Italia la voce imperante e'" siamo usciti dalla recessione e siamo in ripresa"..ma anche per la Grecia, c'e' molto ottimismo

le elezioni sono il 20 settembre...l'unico dubbio se qui andranno avanti cosi' fino a quella data
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
43524 fib in open ieri

sono svariate sedute che non si riesce a superare i 44000...anche ora siamo a quel livello

anche ieri ho visto volumi importanti sulle puts dicembre, con aumento degli open
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' qualcuno che lo dice..
 

Allegati

  • Picture.png
    Picture.png
    10,3 KB · Visite: 278

DRIVE

Massaio di Voghera
amisci, sfigatelli che siete andati short, che avete mediato ed incrementato, amisci..non siete in ferie..perche' siete preoccupati dell'andazzo..amisci che leggete alcuni fessi sul fol che scrivono di shorts dell' apocalisse...

amisci.....
















































































e' dura:-o:-o

ma siamo a 44500 fib in open..

the famous red zone :cool::cool:
 

samir

Forumer storico
penso che si debba aspettare oggi il superamento o meno dei 960 di comit (meglio la settimana intera)
e 17500 di indice

spartiacque tra la vita e la morte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
penso che si debba aspettare oggi il superamento o meno dei 960 di comit (meglio la settimana intera)
e 17500 di indice

spartiacque tra la vita e la morte

e' tosto i 17400..e' una trend giornaliera che si perfora

amiscia, quel gap di stamattina serve moltissimo : appena si scendera' un po' e si andra' a chiudere, TUTTI penseranno che sia una buy opportunity..e si fionderanno..ma io sono in red alert..sopra i 44k di open di fib


ma quella resistenza deve tenere per qualche seduta..( non e' una previsione, e' un ragionamento)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' un mese che,un giorno si ed uno no, si shortano delle botte sulle puts..cioe' le vendono allo scoperto

gli open salgono .....e qualcuno paga...o meglio , paghera'...
 

Users who are viewing this thread

Alto