FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Guardate che qui ci hanno addomesticato come delle bestiole da circo...basta leggere le profezie nefaste che circolano qui e su altri fol

3 movimenti netti solo nel 2013 con discese forti....ma c'erano solo ed unicamente dati negativi e ogni giorno dichiarazioni sempre disastrose su tutto

ora il clima e' cambiato

ottimismo,ottimismo,ottimismo....

W la Merkel...

Crescita,crescita...felicita'...

hanno imparato dagli yankees

lo scrivo un'ultima volta poi non scrivo piu', tanto non serve

SOLO LA CADUTA DEL GOVERNO PUO' FAR SCENDERE IL NOSTRANO....

...io però non ti capisco a volte...o sei sarcastico in quello che hai appena scritto, oppure da uno che analizza i fondamentali come te, che ha come firma quello che ha e che sta sui mercati :mmmm:

certo vedere una call 17000 per dicembre che si compra a 1000...forse , forse un messaggio che qualcuno ci sta prendendo per il kulo con questo rialzo..lo sta inviando

forse

vola bassa prezzo basso............attenzione rsi mensile abbondantemente sopra i 50...sara' semplice ritraccio poi si riparte......

vola bassa prezzo basso............attenzione rsi mensile abbondantemente sopra i 50...sara' semplice ritraccio poi si riparte......

...abbiamo praticamente la fotocopia del movimento up di inizio aprile-metà maggio, con volumi bassissimi, situazione paese peggio di prima, spread basso ma per yield in salita dei krukki e debito pubblico in costante aumento...con ogni probabilità mi son perso qualcosa visto che sono short su di noi e per ora perdo.

...abbiamo praticamente la fotocopia del movimento up di inizio aprile-metà maggio, con volumi bassissimi, situazione paese peggio di prima, spread basso ma per yield in salita dei krukki e debito pubblico in costante aumento...con ogni probabilità mi son perso qualcosa visto che sono short su di noi e per ora perdo.

non ti offendi vero?

ti hanno lobotomizzato...ti hanno indottrinato ben bene ...

ottimismo,ottimismo,ottimismo...

non leggere e frequentare siti dove si continua a scrivere di sfaceli, disastri, cadute bibliche..perche' nel 1869...nel 1977..nel..

perdenti come la maggior parte della gente che scrive qui..

diciamo il 90%

non ti offendi vero?

ti hanno lobotomizzato...ti hanno indottrinato ben bene ...

ottimismo,ottimismo,ottimismo...

non leggere e frequentare siti dove si continua a scrivere di sfaceli, disastri, cadute bibliche..perche' nel 1869...nel 1977..nel..

perdenti come la maggior parte della gente che scrive qui..

diciamo il 90%

Non mi offendo, non temo il confronto, partendo dal concetto che per vincere bisogna rischiare di perdere, altrimenti si parla e basta e oratori del nulla si rimane, cioè fenomeni da circo e se uno cerca quelli là deve andare...quindi se sono qui da anni, prima in silenzio leggendo e poi partecipando attivamente, cercando di aumentare le mie conoscenze, condividendo e dando il mio contributo è perchè mi piace ciò che faccio, il che non mi esime dallo sbagliare e, questo vale anche per tutti gli altri, ovvio.;).

Se sono un lobotomizzato io (possibilissimo:help::D)...figuriamoci quelli che studiano economia oggi all'Universitò, oppure il popolo che pende dalle labbra dei media :-o

Felice a questo punto di essere un lobotomizzato 2.0 :D...i nuovi modelli sono sempre quelli più ambiti;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto