FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io vorrei sapere una cosa : perche' si dovrebbe scendere????

sono nuovo, ho dei soldi in borsa e leggo per la prima volta questo fol, dove lo short impera

perche' io non leggo nessuno che sia long convinto e cavalchi questo rialzo ( anche se leggo quasi nulla...ok)

pero' voglio sapere da voi che siete short perche' si deve scendere

sono nuovo, ho dei soldi in borsa e leggo per la prima volta questo fol, dove lo short impera

perche' io non leggo nessuno che sia long convinto e cavalchi questo rialzo ( anche se leggo quasi nulla...ok)

Perchè i fondamentali su cui i mercati dovrebbero riflettersi non ci sono o comunque non sono tali da giustificare gli attuali livelli dei listini, poi però se si accetta il doping come condizione normale, tutto rientra in un new normal...poi però qualora accada l'imponderabile bisognerebbe che costoro abbiano l'educazione e l'intelligenza o onestà intellettuale di non lamentarsi.

Con questo chiudo e auguro un buon ferragosto a tutti, long compresi :D

Continuo a non capirti, chi dice che tutti su questo forum sono short? tu dici di essere short con scadenze lunghe ma ti faccio una domanda....hai cavalcato un minimo del rialzo in corso? non vorrei che tu fossi shortista ad oltranza e ora ti stai imbestialendo contro il mercato e contro i dati economici fasulli o meno, vorrei capire seriamente quale sia la tua visione del mercato perchè parli di short impossibile in questo momento del mercato però sei posizionato dalla parte opposta per il medio ma non ti copri per il breve, fammi capire se non sono indiscreto, ciao:ciao:

...abbiamo praticamente la fotocopia del movimento up di inizio aprile-metà maggio, con volumi bassissimi, situazione paese peggio di prima, spread basso ma per yield in salita dei krukki e debito pubblico in costante aumento...con ogni probabilità mi son perso qualcosa visto che sono short su di noi e per ora perdo.
sp su massimi assoluti dax idem..... noi siamo su prezzi prefallimentari......perche' quella e' la nosrta condizione

i fondamentali non esistono, i bilanci si tarano come volete...

e' di ieri il resoconto utili di Wally - 108 dollari la media del sp500 e siamo quasi a P/E 18

per il prossimo si prevedono 122 dollari..il P/E scende

ottimismo, Fed, cross,,e utili, questi tengono su le speranze degli investitori

Ultima modifica:
Continuo a non capirti, chi dice che tutti su questo forum sono short? tu dici di essere short con scadenze lunghe ma ti faccio una domanda....hai cavalcato un minimo del rialzo in corso? non vorrei che tu fossi shortista ad oltranza e ora ti stai imbestialendo contro il mercato e contro i dati economici fasulli o meno, vorrei capire seriamente quale sia la tua visione del mercato perchè parli di short impossibile in questo momento del mercato però sei posizionato dalla parte opposta per il medio ma non ti copri per il breve, fammi capire se non sono indiscreto, ciao:ciao:

o sei scordarello oppure non so..

gia' te l'ho scritto qualche giorno fa

io punto solo alla caduta del governo e basta...se questo non avviene non si scende e si continuera' a salire con i valori scritti due ore fa come target

o sei scordarello oppure non so..

gia' te l'ho scritto qualche giorno fa

io punto solo alla caduta del governo e basta...se questo non avviene non si scende e si continuera' a salire con i valori scritti due ore fa come target

Ah ok, ma in questo caso non sarebbe meglio una giocata al casinò? rosso o nero il 50% delle probabilità di vincita, scusa ma non capisco ancora, aprire una posizione sperando nella caduta del governo, ciao e buon Ferragosto.

Io invece vorrei sapere perchè non eravamo long 10 giorni fa..perchè non salivamo 20 giorni fa..perchè quando ero long io loro scendevano e ora che li vorrei shortare, salgono?:D

RISPOSTE multiple a scelta prese dal Marchese del Grillo::D
1 - Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un kaz**! (sostituire IO con i padroni del vapore..)

2 - C'hai l'occhi boni assai pe' vede' quello che nun c'è (intendendo noi popolo bove..)

3- 'A verità, è che nun avete niente da di'. (..questo a tutti quelli che predicano short..)

Roma è tutta un vespasiano! .. non c'entra con l'analisi tecnica, ma tanto con l'attuale situazione politica!:lol:

Bon io me ne vado in ferie!
Buon ferragosto a tutti!
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto