FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ah ok, ma in questo caso non sarebbe meglio una giocata al casinò? rosso o nero il 50% delle probabilità di vincita, scusa ma non capisco ancora, aprire una posizione sperando nella caduta del governo, ciao e buon Ferragosto.

ma tu ci metti soldi o chiacchere qui, oppure "paper trading"????

se compri o shorti qualcosa adesso...lo fai su considerazioni di adesso...del futur non v'e' certezza

io sono tre settimane che penso che il Governo cadra'...lo pensavo e lo penso..

poi siori, pur avendo un metodo fallace , cioe' imperfetto...io ho aperto questo thread con un proposito : vogliamo scambiarci informazioni sugli open del fib????

io ho detto la mia : ho notato che sui 44-48 k e' un punto di inversione

qualcun altro ha qualche nota sull'argomento?

ma tu ci metti soldi o chiacchere qui, oppure "paper trading"????

se compri o shorti qualcosa adesso...lo fai su considerazioni di adesso...del futur non v'e' certezza

io sono tre settimane che penso che il Governo cadra'...lo pensavo e lo penso..

Per le opzioni che scadono venerdi, conta il valore di apertura o di chiusura di venerdi?

seconda nota : ho notato che , quando ci sono grosse quantita' che passano sul book delle puts...il listino il giorno dopo sale

sempre quel tipo che ha investito 1.385.000 euro con 600 puts dicembre...ora valgono 450.000

insomma, una bella perdita

prima rido:D:D

poi

c'e' l'asta prima delle 9

A parte che sei la solita mèrda che prende per il culo, l'ho sempre ammesso che non le ho mai usate quindi sono un cane randagio... :D

Detto questo, se io avevo per esempio delle put 16500 considerando il valore attuale dell'indice e quindi che non chiuda a quei valori, si possono considerare già perse?

ma quanti giorni e' che non si legge di Scahuble..di Weidmann...della Merkel?

saranno 4-5 settimane?

come mai questi immensi rompiglioni non si sentono piu'???

e come mai tutto sta migliorando ???

poi siori, pur avendo un metodo fallace , cioe' imperfetto...io ho aperto questo thread con un proposito : vogliamo scambiarci informazioni sugli open del fib????

io ho detto la mia : ho notato che sui 44-48 k e' un punto di inversione

qualcun altro ha qualche nota sull'argomento?

Si, purtroppo la lettura degli open interest non considera i contratti otc, né per il future né per le opzioni..
Anche io leggevo gli open interest poi mi sono reso conto che almeno per me sono fuorvianti preferisco altri segnali

A parte che sei la solita mèrda che prende per il culo, l'ho sempre ammesso che non le ho mai usate quindi sono un cane randagio... :D

Detto questo, se io avevo per esempio delle put 16500 considerando il valore attuale dell'indice e quindi che non chiuda a quei valori, si possono considerare già perse?

incassi la differenza tra il tuo prezzo di carico e valore indicce ........se sta' differenza e' negativa addio dindini......

seconda nota : ho notato che , quando ci sono grosse quantita' che passano sul book delle puts...il listino il giorno dopo sale

sempre quel tipo che ha investito 1.385.000 euro con 600 puts dicembre...ora valgono 450.000

insomma, una bella perdita

Vedi tu non puoi sapere se queste put sono coperte da contratti scambiati su altri mercati o con contratti otc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto