FTSE Mib 11000 in 10 sedute

A parte che sei la solita mèrda che prende per il culo, l'ho sempre ammesso che non le ho mai usate quindi sono un cane randagio... :D

Detto questo, se io avevo per esempio delle put 16500 considerando il valore attuale dell'indice e quindi che non chiuda a quei valori, si possono considerare già perse?

a parte che io non ti ho mai dato della m.erda..e mi pare molto fuori luogo..

se non sai cerca

MIBO - Opzioni su FTSE MIB - Borsa Italiana

ma tu ci metti soldi o chiacchere qui, oppure "paper trading"????

se compri o shorti qualcosa adesso...lo fai su considerazioni di adesso...del futur non v'e' certezza

io sono tre settimane che penso che il Governo cadra'...lo pensavo e lo penso..

Io ci metto denaro, le mie operazioni son fatte di gain, loss, stop loss e stop profit non dico di essere long da fine giugno ma dico che ho longato parte di questo rialzo ho anche stoppato un reverse short perchè il mercato mi è andato contro, ora sono flat ma rientrerò long su eventuali storni se ci saranno, sicuro che non faccio operazioni sperando in una caduta del governo o in una guerra in medio oriente:)

Io ci metto denaro, le mie operazioni son fatte di gain, loss, stop loss e stop profit non dico di essere long da fine giugno ma dico che ho longato parte di questo rialzo ho anche stoppato un reverse short perchè il mercato mi è andato contro, ora sono flat ma rientrerò long su eventuali storni se ci saranno, sicuro che non faccio operazioni sperando in una caduta del governo o in una guerra in medio oriente:)

lo so e' un po' una capzata...pero' e' dicembre il che vuol dire che quando l'ho scelta un 50% che fosse una strunzata lo sapevo, ma ho cercato di pararmi con il tempo per l'altro 50

poi io non metto le tabelline...

non ho mai detto che faccio denari qui

esprimo un'opinione e sono qui per imparare da chi ne sa piu' di me ( anche se sono cosciente che e' una pia illusione...)

questo e' veramente cio' che mi fa stare sul fol

thanks della risposta

ma questa operazione e' avvenuta molte volte in queste 4 settimane..e gli open sono continuamente saliti

È possibile che sia copertura di call vendute come è possibile che siano posizioni sintetiche, come sai sono molto aperto a tutti gli approcci che non si basano sulla pura previsione ciclica.. Però ultimamente anche guardando opzioni su Vix e sp500 devo dire che la faccenda è un po come la pelle delle palle, la puoi tirare in lungo e in largo :D
Buon trading :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto