FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ma anche se ci sara' attacco la cosa mi sembra moooolto diversa dagli altri regimi spazzati via :specchio:

Non entro in questo discorso. Mi riferisco al fatto che appena si calmenrà sta farsa mediatica dell'atttacco, verrà dato fiato alle trombe dei mercati con i soliti titoloni "torna il sereno sui mercati finanziari" "la pace fa volare le borse" etc. etc. etc.

Ciao

brutto movimento del nostrano, e' il gap sul dax che chiama e da qui sono altri 80 punti a scendere, cioe' un altro 1%..se va li..noi che possiamo fare?..nulla

ricordarsi, per chi e' siort che il nyse e' al limite degli shorts over, percio' puo' fare l'inverso di quello che si vede ora..

siamo in una bear trap??

sempre dell'idea che di punti a scendere se ne sono fatti parecchi e qui nulla di negativo finora e' successo...

ricordarsi, per chi e' siort che il nyse e' al limite degli shorts over, percio' puo' fare l'inverso di quello che si vede ora..

siamo in una bear trap??

sempre dell'idea che di punti a scendere se ne sono fatti parecchi e qui nulla di negativo finora e' successo...

Domande, se mi vuoi rispondere:

siamo a settembre con l'equity che è il miglior asset da inizio anno e siamo su performance a doppia cifra, con dati positivi che potrebbero accelerare il tapering &Co., con lo spettro del tetto del debito USA ad ottobre, con tensioni geo alte che potrebbero divenire altissime e, in ultimo, enormi movimenti di carry...staresti ancora investito in azioni?...cioè per guadagnare ipoteticamente altri 5/10 punti da qui ai prox 3 mesi se tutto dovesse propendere per uno scenario iper-positivo rischieresti un -10%/-20% a fronte di scenari che invece potrebbero materializzarsi nei prox 30gg

Ultima modifica:
Domande, se mi vuoi rispondere:

siamo a settembre con l'equity che è il miglior asset da inizio anno e siamo su performance a doppia cifra, con dati positivi che potrebbero accelerare il tapering &Co., con lo spettro del tetto del debito USA ad ottobre, con tensioni geo alte che potrebbero divenire altissime e, in ultimo, enormi movimenti di carry...staresti ancora investito in azioni?...cioè per guadagnare ipoteticamente altri 5/10 punti da qui ai prox 3 mesi se tutto dovesse propendere per uno scenario iper-positivo rischieresti un -10%/-20% a fronte di cose che invece potrebbero materializzarsi nei prox 30gg

si,mi sembra tutto plausibile...

qui pero' bisogna vedere se l'europa comincia a crescere allora ci potrebbe essere da noi un cambio del trend dei listini..

certo che da meta settembre a meta' fine ottobre i listini di solito ritracciano...

e' uno scenario che ha ogni soluzione aperta, ma non credo in profonde discese..almeno fino alla scadenza del fib.

ogni tanto ricordiamoci che siamo a 16 mila e rotti...obbiettivamente, dopo anni di discesa...si potrebbe pensare che le cose migliorino un po' da qui..sia per i listini che per l'economia...a cominciare dal 2014 genn-febb.

siamo troppo presi da stare qui ed a volte, se non spesso, non essere obbiettivi

Users who are viewing this thread

Back
Alto