Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.911 DRIVE ha scritto: allora, io dico domani si va a 17000 sono il primo, tutti zitti.. Clicca per allargare... Io non sto zitto perchè è da ieri che lo dico, quindi sei secondo. Accontentati!
DRIVE ha scritto: allora, io dico domani si va a 17000 sono il primo, tutti zitti.. Clicca per allargare... Io non sto zitto perchè è da ieri che lo dico, quindi sei secondo. Accontentati!
nogain Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.913 Caront€ ha scritto: per me no dobbiamo prima digerire i 16500 e il dax DEVE fare un minimo in divergenza, ne va della mia reputazione Clicca per allargare... Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1
Caront€ ha scritto: per me no dobbiamo prima digerire i 16500 e il dax DEVE fare un minimo in divergenza, ne va della mia reputazione Clicca per allargare... Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1
Caront€ Succube a prescindere! 29 Agosto 2013 #2.914 nogain ha scritto: Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1 Clicca per allargare... zio ladro, ma dove minkia eri finito??? mi sei mancato da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio amare ... ora... qui....
nogain ha scritto: Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1 Clicca per allargare... zio ladro, ma dove minkia eri finito??? mi sei mancato da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio amare ... ora... qui....
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Agosto 2013 #2.915 nogain ha scritto: Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1 Clicca per allargare... ecco...adesso siamo al completo CIAO NOG
nogain ha scritto: Ciao Amora io son seduto....e aspetto.....e aspetto.......un 4 dopo l'1 Clicca per allargare... ecco...adesso siamo al completo CIAO NOG
Ranger Swing Trader 29 Agosto 2013 #2.916 DRIVE ha scritto: Adria',capso a te diamo la sorella,quella brutta che accompagna sempre la gnocca se non e' zuppa e pan bagnato la domanda era: domani si va a 17000 si o no? se e' no dove si va?? Clicca per allargare... sono rialzista ...ma vedo che non si schioda x la gnokka ti portiamo questa ...almeno fai un po' di ginnastica Allegati avatar_1947427_s_1346842261.gif 41,9 KB · Visite: 194
DRIVE ha scritto: Adria',capso a te diamo la sorella,quella brutta che accompagna sempre la gnocca se non e' zuppa e pan bagnato la domanda era: domani si va a 17000 si o no? se e' no dove si va?? Clicca per allargare... sono rialzista ...ma vedo che non si schioda x la gnokka ti portiamo questa ...almeno fai un po' di ginnastica
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.917 i nostri cari angeli, si stanno shortando tutto...e tenendo la vola bassa... tenti che sono le 17 il top della topa
i nostri cari angeli, si stanno shortando tutto...e tenendo la vola bassa... tenti che sono le 17 il top della topa
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.918 Ranger ha scritto: sono rialzista ...ma vedo che non si schioda x la gnokka ti portiamo questa ...almeno fai un po' di ginnastica Clicca per allargare... Adria', zio bono, con lo struscio che hai li' sul lungo mare ci metti ste schifezze...ma allora sei malato..dentro
Ranger ha scritto: sono rialzista ...ma vedo che non si schioda x la gnokka ti portiamo questa ...almeno fai un po' di ginnastica Clicca per allargare... Adria', zio bono, con lo struscio che hai li' sul lungo mare ci metti ste schifezze...ma allora sei malato..dentro
nogain Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.919 Caront€ ha scritto: zio ladro, ma dove minkia eri finito??? mi sei mancato da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio amare ... ora... qui.... Clicca per allargare... prendimi zioporko!!!!!porcellone miooooo qualche problemino.....e pochissima voglia a sprazzi vi leggo Ciao Dog
Caront€ ha scritto: zio ladro, ma dove minkia eri finito??? mi sei mancato da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio amare ... ora... qui.... Clicca per allargare... prendimi zioporko!!!!!porcellone miooooo qualche problemino.....e pochissima voglia a sprazzi vi leggo Ciao Dog
Caront€ Succube a prescindere! 29 Agosto 2013 #2.920 Dogtown ha scritto: ...abbè allora siamo a posto Clicca per allargare... però tu non credere a tutto quello che ti dice NOG... la verità è molto ..peggio
Dogtown ha scritto: ...abbè allora siamo a posto Clicca per allargare... però tu non credere a tutto quello che ti dice NOG... la verità è molto ..peggio