Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.933 nogain ha scritto: Bon vi saluto.......ci rivediamo sui 14 tondi Clicca per allargare... ADDIO allora
nogain ha scritto: Bon vi saluto.......ci rivediamo sui 14 tondi Clicca per allargare... ADDIO allora
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.934 nogain ha scritto: Bon vi saluto.......ci rivediamo sui 14 tondi Clicca per allargare... beppe ciao, non ti avevo letto, tutto ok?
nogain ha scritto: Bon vi saluto.......ci rivediamo sui 14 tondi Clicca per allargare... beppe ciao, non ti avevo letto, tutto ok?
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.935 DRIVE ha scritto: ok sei il candidato nummero uno per la notte con la gnocca Clicca per allargare... Sei un mito Drive!
DRIVE ha scritto: ok sei il candidato nummero uno per la notte con la gnocca Clicca per allargare... Sei un mito Drive!
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.936 ieri sera mi si e' incazzata Samir perche' non le ho risposto ad un messaggio a volte non si leggono, scappano... non e' maleducazione
ieri sera mi si e' incazzata Samir perche' non le ho risposto ad un messaggio a volte non si leggono, scappano... non e' maleducazione
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.937 Jedd ha scritto: Sei un mito Drive! Clicca per allargare... tu hai capito che io mi diverto un sacco no? voi dovete venire TUTTI da Olly a Giugno...e vedete che gente spettacolare troverete
Jedd ha scritto: Sei un mito Drive! Clicca per allargare... tu hai capito che io mi diverto un sacco no? voi dovete venire TUTTI da Olly a Giugno...e vedete che gente spettacolare troverete
duca.64 Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.938 Ciao Robè,... E se domani si aprisse in gap down, c'è un premio, "dedicato"?......
nogain Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.939 DRIVE ha scritto: ieri sera mi si e' incazzata Samir perche' non le ho risposto ad un messaggio a volte non si leggono, scappano... non e' maleducazione Clicca per allargare... +e così mi son dovuto rilogare per risponderti ciqao Roby non ti preoccupare adios adesso scappo davvero
DRIVE ha scritto: ieri sera mi si e' incazzata Samir perche' non le ho risposto ad un messaggio a volte non si leggono, scappano... non e' maleducazione Clicca per allargare... +e così mi son dovuto rilogare per risponderti ciqao Roby non ti preoccupare adios adesso scappo davvero
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.940 duca.64 ha scritto: Ciao Robè,... E se domani si aprisse in gap down, c'è un premio, "dedicato"?...... Clicca per allargare... ok,tu chiedi e vediamo che possiamo fare il gap o su o giu', e' tale perche' e' una sorpresa...percio' e' fuori dall'essere preventivato
duca.64 ha scritto: Ciao Robè,... E se domani si aprisse in gap down, c'è un premio, "dedicato"?...... Clicca per allargare... ok,tu chiedi e vediamo che possiamo fare il gap o su o giu', e' tale perche' e' una sorpresa...percio' e' fuori dall'essere preventivato