Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me sembra in un bel laterale, se avesse bucato con forza ad agosto i 18000 potevamo parlare secondo me di trend rialzista. Graficamente non siamo messi molto bene.
In senso costruttivo non capisco come uno preparato come te vede long Poi sull'italiano tutto è possibile, ma la falsa rottura dei precedenti massimi acchiappa tori si vede a occhio nudo.
Questo grafico settimanale è del nostro indice da agosto 2012, dire che è saldamente al rialzo mi sembra un tantino esagerato.....laterale è la parola giusta o congestione come volete
Questo grafico settimanale è del nostro indice da agosto 2012, dire che è saldamente al rialzo mi sembra un tantino esagerato.....laterale è la parola giusta o congestione come volete
Per capire come siamo messi a mio modo di vedere basta pensare che siamo intorno ai minimi storici quando gli altri sono sui massimi, però bisogna riconoscere che, anche se andremo a fare un nuovo minimo, lo short a certi livelli diventa pericoloso perché a certi prezzi di indice si comincia scontare un default. Se l'Italia fa default per i big non sarà positivo.