17/11/2020 si inizia a scendere e comparirà il guru shortista che si prese....

No va beh.. Qui siamo su vette infinite... A voi i filosofi greci vi fanno un "BAFFO".. hanno solo da imparare :-D :-D

Dimenticavo: il guru si presenta dopo 2 giorni di discesa non a mani vuote: minimo minimo posta 3 grafici (si sa, signora mia, la quantità dona anche credibilità). :baci:

E va bene ora che mi sono messo l'abito da guru.. Dico la mia...

Venerdì scadenza novembre... Domani dovrebbe scendere almeno per mezza giornata.. E poi... Sistemate le partite per le scadenze.. Entro lunedì si vedrà che intenzioni avrà per i prossimi giorni...

Quello che è certo è che tutta questa ansia nel salire sta diventando grottesca..
Devono trovare altra roba buona per continuare lo spettacolo... Anche perché sono curioso di vedere cosa succederà in usa con questo covid... I contagi e soprattutto i morti hanno preso un bel trend e naturalmente il ciuffo non ci pensa minimamente a prendere iniziative.. E quindi può diventare un buon banco di prova per vedere come si evolve la situazione in assenza di seri blocchi..

A proposito di roba grottesca.. Per non dire altro..

Nvidia pubblicato dati.. Naturalmente ha battuto le aspettative...
A parte la reazione che lascia il tempo che trova...

Negli ultimi 5 anni il titolo è cresciuto da circa 40 agli oltre 500 di oggi...
Uno allora si immagina chissà in questi 5 anni che soddisfazioni ha dato come aumento di dividendi..

Beh tenetevi forte...
In 5 anni il dividendo è salito di ben il 9.68 %...

E attualmente per ogni azione che costa ben 530 $ da ben 0. 64$ dollari di dividendo..

Ora se questa non è follia...

Chissà cosa succederà quando qualcuno finirà la roba buona

Brividi non per le mie gurate, ma per il dubbio che EGLI porti sfiga? :rolleyes::eek:
car[1].gif

:benedizione:Lo scrivo chiaro: quando il guru shortista andrà in ferie, senza leggere il sito, solo allora si scenderà! :benedizione:
Fin quando farà finta di essere via e ogni tanto farà capolino, il mercato salirà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto