17/11/2020 si inizia a scendere e comparirà il guru shortista che si prese.... (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
I tassi sono quelli che sono, la liquidità è tanta, quindi certe quotazioni sono "logiche", e di conseguenza i mercati stanno dove stanno. Non credo che sia una forzatura epocale (che poi un giorno dovremo scendere, è ovvio ed è altro discorso).
 

PILU

STATE SERENI
Solo 3 mesi di galera potrebbero tenerlo lontano.
Fino alle scadenze di dicembre non credo si scenderà; probabile si cincischia ancora su questi livelli fino ai primi giorni di gennaio. Quando parlo con Pilu sono quasi serio!


È il quasi che alla fine ti rovina.. :jolly:

A proposito secondo te che sei amico dell'amico.. Ma alla fine in usa chi sarà il presidente nel 2021?

Da quanto leggo la situazione si complica sempre di più..
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ultimo pensiero (mi sta iniziando a far male la testa: cambia il tempo?, un po' d'esaurimento? la vecchiaia? covid?): l'economia reale non è in crisi. Se i poveri sono più poveri, è solo perché la loro ricchezza se la sono presa i ricchi, quindi per parecchio tempo la povertà dei poveri non sottrarrà nulla alla ricchezza reale e complessiva.
 

PILU

STATE SERENI
Ultimo pensiero (mi sta iniziando a far male la testa: cambia il tempo?, un po' d'esaurimento? la vecchiaia? covid?): l'economia reale non è in crisi. Se i poveri sono più poveri, è solo perché la loro ricchezza se la sono presa i ricchi, quindi per parecchio tempo la povertà dei poveri non sottrarrà nulla alla ricchezza reale e complessiva.


Va beh.. I poveri potrebbero però incazzarsi...

La Lagarde oggi ha detto.. Su ipotesi di cancellare il debito.. Sarebbe contrario ai trattati europei..

Un bel condizionale che lascia aperto un bel portone..
 

Users who are viewing this thread

Alto