samir ciao Treno 28 Febbraio 2014 #1.651 unlui ha scritto: nasdaq quasi rosso Clicca per allargare... nasdaq ha altre finestre temporali cmq se chiudono sotto 1856 anche solo di 0,75 ha ragione quel gay di treno con i 60 mesi dal minimo 2009, i 5anni insomma ma non ci giuro io
unlui ha scritto: nasdaq quasi rosso Clicca per allargare... nasdaq ha altre finestre temporali cmq se chiudono sotto 1856 anche solo di 0,75 ha ragione quel gay di treno con i 60 mesi dal minimo 2009, i 5anni insomma ma non ci giuro io
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.652 samir ha scritto: nasdaq ha altre finestre temporali cmq se chiudono sotto 1856 anche solo di 0,75 ha ragione quel gay di treno con i 60 mesi dal minimo 2009, i 5anni insomma ma non ci giuro io Clicca per allargare... rossi samir stasera stare long e' come stare nudi in una gabbia di orango tanghi arrapati
samir ha scritto: nasdaq ha altre finestre temporali cmq se chiudono sotto 1856 anche solo di 0,75 ha ragione quel gay di treno con i 60 mesi dal minimo 2009, i 5anni insomma ma non ci giuro io Clicca per allargare... rossi samir stasera stare long e' come stare nudi in una gabbia di orango tanghi arrapati
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.653 o mi sminchiano il dollaro da qui di altri 100 pippe oppure si sfasciano
samir ciao Treno 28 Febbraio 2014 #1.655 IlluminatoFallico ha scritto: ci acchiappi una sega Clicca per allargare... che è successo l'hai moscio
IlluminatoFallico ha scritto: ci acchiappi una sega Clicca per allargare... che è successo l'hai moscio
samir ciao Treno 28 Febbraio 2014 #1.656 IlluminatoFallico ha scritto: cercavo di imparare il vostro linguaggio Clicca per allargare... visto che ce l'hai illuminato dimmi dove chiuedre lo short del dax
IlluminatoFallico ha scritto: cercavo di imparare il vostro linguaggio Clicca per allargare... visto che ce l'hai illuminato dimmi dove chiuedre lo short del dax
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.658 samir ha scritto: visto che ce l'hai illuminato dimmi dove chiuedre lo short del dax Clicca per allargare... dove non lo so' chiedilo a lui se vuoi ti dico quando pero'
samir ha scritto: visto che ce l'hai illuminato dimmi dove chiuedre lo short del dax Clicca per allargare... dove non lo so' chiedilo a lui se vuoi ti dico quando pero'
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.659 IlluminatoFallico ha scritto: si chiudi rimbalzera' Clicca per allargare... possibile che non ne becchi una niente rimbalzo fino alle 16,45 di martedi . finokkio
IlluminatoFallico ha scritto: si chiudi rimbalzera' Clicca per allargare... possibile che non ne becchi una niente rimbalzo fino alle 16,45 di martedi . finokkio
samir ciao Treno 28 Febbraio 2014 #1.660 chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra'