nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #1.661 Ma guarda questi! Neanche una pasta coi broccoli mi fanno preparare in pace. Dove qazzo vanno? Che qazzo fanno? Stanno sbagliando direzione, troppo facile rispettare i target telefonati da tutte le tecniche dell'universo mondo. Hanno da salire.
Ma guarda questi! Neanche una pasta coi broccoli mi fanno preparare in pace. Dove qazzo vanno? Che qazzo fanno? Stanno sbagliando direzione, troppo facile rispettare i target telefonati da tutte le tecniche dell'universo mondo. Hanno da salire.
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.662 samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... hai rotto le palle con ste' sveltine
samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... hai rotto le palle con ste' sveltine
nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #1.663 samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... E' sulla media verde del tf a un minuto. Allegati 2014-02-28_205428.png 105,9 KB · Visite: 85
samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... E' sulla media verde del tf a un minuto.
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.664 nagual ha scritto: Ma guarda questi! Neanche una pasta coi broccoli mi fanno preparare in pace. Dove qazzo vanno? Che qazzo fanno? Stanno sbagliando direzione, troppo facile rispettare i target telefonati da tutte le tecniche dell'universo mondo. Hanno da salire. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Ma guarda questi! Neanche una pasta coi broccoli mi fanno preparare in pace. Dove qazzo vanno? Che qazzo fanno? Stanno sbagliando direzione, troppo facile rispettare i target telefonati da tutte le tecniche dell'universo mondo. Hanno da salire. Clicca per allargare...
time-traveler Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.667 unlui ha scritto: capite na minchia godo Clicca per allargare... anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali Ultima modifica: 28 Febbraio 2014
unlui ha scritto: capite na minchia godo Clicca per allargare... anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.668 time-traveler ha scritto: anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali Clicca per allargare... no. marzo e' pazzo se chiudono a schifio essendo fine mese la dice lunga
time-traveler ha scritto: anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali Clicca per allargare... no. marzo e' pazzo se chiudono a schifio essendo fine mese la dice lunga
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.669 time-traveler ha scritto: anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali Clicca per allargare... e poi scusa che novita' sarebbe che stai shot?
time-traveler ha scritto: anche io, ma attenti, sono rientrato short quindi per la legge di murphy ora vola minchia vero è!!!! io dicevo per dire, ma appena entro io sale, appena longo crolla azz ho scoprto un TS ora mi vendo i segnali Clicca per allargare... e poi scusa che novita' sarebbe che stai shot?
samir Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.670 samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... trailing 625 dovrebbe è l'indice che deve violarlo
samir ha scritto: chiudo qui a tenuta 56 of course e porto a casa intanto poi si vedra' Clicca per allargare... trailing 625 dovrebbe è l'indice che deve violarlo