time-traveler Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.671 unlui ha scritto: e poi scusa che novita' sarebbe che stai shot? Clicca per allargare... ora longo allora
unlui ha scritto: e poi scusa che novita' sarebbe che stai shot? Clicca per allargare... ora longo allora
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.672 samir ha scritto: trailing 625 dovrebbe è l'indice che deve violarlo Clicca per allargare... allora parlo a caxxo? giu' ho detto
samir ha scritto: trailing 625 dovrebbe è l'indice che deve violarlo Clicca per allargare... allora parlo a caxxo? giu' ho detto
time-traveler Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.674 certo che non capisce una mazza sarà mica l'ennesimo trucchetto? saltono gli stop dei longers, si mettono short tutti e poi ti sparano un cannellone a 1870? no, dico per dire
certo che non capisce una mazza sarà mica l'ennesimo trucchetto? saltono gli stop dei longers, si mettono short tutti e poi ti sparano un cannellone a 1870? no, dico per dire
samir Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.675 unlui ha scritto: allora parlo a caxxo? giu' ho detto Clicca per allargare... sono pessimista di natura
unlui ha scritto: allora parlo a caxxo? giu' ho detto Clicca per allargare... sono pessimista di natura
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.676 time-traveler ha scritto: certo che non capisce una mazza sarà mica l'ennesimo trucchetto? saltono gli stop dei longers, si mettono short tutti e poi ti sparano un cannellone a 1870? no, dico per dire Clicca per allargare... giu' non rompermi le palle samir ha scritto: sono pessimista di natura Clicca per allargare... scorpione del casso
time-traveler ha scritto: certo che non capisce una mazza sarà mica l'ennesimo trucchetto? saltono gli stop dei longers, si mettono short tutti e poi ti sparano un cannellone a 1870? no, dico per dire Clicca per allargare... giu' non rompermi le palle samir ha scritto: sono pessimista di natura Clicca per allargare... scorpione del casso
samir Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.678 come si chiama il cappello alla francese ? ora punto euro dollaro però hanno violato i 56 e se non li recuperano è fatta anche per cico Ultima modifica: 28 Febbraio 2014
come si chiama il cappello alla francese ? ora punto euro dollaro però hanno violato i 56 e se non li recuperano è fatta anche per cico
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.679 samir ha scritto: come si chiama il cappello alla francese ? ora punto euro dollaro Clicca per allargare... non saprei . se vuoi ti bacio alla francese shot euro non hanno reagito ora devo cautelare i bond
samir ha scritto: come si chiama il cappello alla francese ? ora punto euro dollaro Clicca per allargare... non saprei . se vuoi ti bacio alla francese shot euro non hanno reagito ora devo cautelare i bond
nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #1.680 Boh? Ora su Rainews c'è un sottotitolo che dice che 2000 soldati russi hanno invaso la Crimea. Si profila una guerra crucchi contro imperialisti russi?
Boh? Ora su Rainews c'è un sottotitolo che dice che 2000 soldati russi hanno invaso la Crimea. Si profila una guerra crucchi contro imperialisti russi?