2 Moderatori per questa sezione

Lorenzo, ... la Milano - Venezia è tutelaleggiata ... tutetaleggiata ... :-? tutetileggita ... 'ork, ... petta, tutettelegiata ... :wall: non so come andare avanti :rolleyes: , ci riprovo.

Lorenzo, la Milano - Venezia è ... :D tutelata ecco, ... così mi sembra meno cacofonico ... è tutelata, ... indi in virtù di questa tutela, ... secondo il nuovo codice della strada che recita in materia di tratti autostradali tutelati dai "tutor", quindi tutelati, ... (hozti come mi piace 'sto termine :d:) ... dicevo, secondo il nuovo codice della strada che recita in materia di tratti autostradali tutelati dal "tutor" ... :-R

La faccio breve, la MI-VE è tratto interessato dai ... dagli "tutor" (mi sembrerebbe meglio "dagli tutor" ... ) poscia il livello di limite della velocità in codesti tratti è elevato da 130 a 150 Km/h con tolleranza + 5% = 7,5 Km/h = 157,5 Km/h, ... invero è contemplata anche la tolleranza inversa collocata a - 5% ... ne consegue che :-? ... meglio mi fermi, ciao.

Avrei scritto tu"taglieggiata" ... ma forse era quello che scrivere tu ... ;)

Ma sei sicuro che ando' sta il tutor si eleva a 150 km/sec..?

Però io non sono di Milano...
;)

aaaah ... rimani a casa tua allora, ... oppure prendi un elicottero in daily leasing, ... suggerisco quelli a carrello retrattile tipo Agusta A-109 in quanto l'aereodinamicità di questa tipologia di macchine, offre miglior confort di volo, ... ho di fianco un vicino di casa che nell' ampio giardino ha un eliporto, ove puoi far atterrare il mezzo.

Ma sei sicuro che ando' sta il tutor si eleva a 150 km/sec..?

La sicurezza in Italia non esiste :lol: ... fatta una legge trovato l'inganno, ... comunque ... 150 Km/sec mi pare un' interpretazione un po' ardita in quanto equivarrebbe a 9'500 Km/h ma, ... mai dire mai, ... ti presenti al casello con uno shuttle truccato in qualche officina del pesarese, ... magari ce la fai, ... voglio poi vedere la polstrada cosa caspita ti viene a contestare, ... ammesso che ti prendano.

VOTA MOSTRO !!!

La sicurezza in Italia non esiste :lol: ... fatta una legge trovato l'inganno, ... comunque ... 150 Km/sec mi pare un' interpretazione un po' ardita in quanto equivarrebbe a 9'500 Km/h ma, ... mai dire mai, ... ti presenti al casello con uno shuttle truccato in qualche officina del pesarese, ... magari ce la fai, ... voglio poi vedere la polstrada cosa caspita ti viene a contestare, ... ammesso che ti prendano.

VOTA MOSTRO !!!

:lol::lol::lol:

Bravo nn ti è sfuggita... :clap: in effetti è una questione di velocità ..;)

Franzo non sono di MIlano, ma più a est, quindi Padova non è così lontana.
Ci sono stata nel 2001, l'ultima volta.
E' una bella cittadina.
Ricordo anche che avevo visto, in un giardino botanico, una pianta che avrei voluto piantare nel mio giardino: la catalpa.
Se mi capitasse l'occasione di tornarci, approfitterò volentieri dell'occasione di una giuda padovana DOC.

Grazie.

ricordo abbastanza bene se non sbaglio furono le BR ad ammazzare
i due missini, lo ricordo così bene perché a quei tempi ero universitario a Pisa (dove è nata Lotta Continua)
e frequentavo la sede del MSI per cui... errore di gioventù comunque :p

:mmmm:

Cosa: che eri unversitario oppure il crimine delle BR?! :-?

Ma ... ma pork eau' diable fetenton :wall: ... zZzò uè ... Rubyroso :wall: ... possibile tu sia sempre bastian contrario, èh ? ... Se ti dico, ... che le prime 2 vittime furono rivendicate dalla nascente "autonomia operaia" ... macchè, ... tu devi mettere in dubbio ed attribuire l'orrore commesso ad altri ... ma diobonino, ... ma la tu' moglie, ... come fa a reggerti ?
non sono un bastian contrario, solo mi piace essere preciso
qui sotto ti riporto wikipedia, da tutti considerato imparziale
e veridico
Brigate Rosse - Wikipedia

A Padova il 17 giugno 1974 le BR commisero il primo - duplice - omicidio: nel corso di un'incursione nella sede del MSI di via Zabarella, furono uccisi, pur in assenza di pianificazione, Graziano Giralucci e Giuseppe Mazzola. Il nucleo veneto gestì l'evento, rivendicandolo all'interno della pratica dell'antifascismo militante. Le Brigate Rosse, a livello nazionale, pur assumendone la responsabilità, ribadirono che la questione centrale dell'intervento armato era l'attacco allo Stato e non l'antifascismo militante

l'errore di gioventù era da parte mia di essere simpatizzante
del MSI , ma la società era quella e si tendeva ad estremizzare le posizioni
... ecco diciamo che ero missino per essere più anticomunista

Si lo avevo capito .... ;)

In modo un pò ermetico, volevo dire solo mai rimpiangere proprie scelte (a scanso di equivoci di qualunque colore..)... :)

Qui ci vuole qualche d'uno o una d'indole feroce, che sappia sporcarsi di sangue senza inorridire, ... spezzare le ossa e succhiarsi il contenuto delle stesse, ... che sappia strappare il cuore per poi divorarselo ... ecco!

Propongo Mostro :d:.

Per la quota rosa, ho votato Molly; però non ho ancòra espresso il mio ponderato giudizio sulla quota azzurra.

1) Consapevole del fatto che in "Life is good Cafè" ci sia molto poco da moderare, però non è giusto abbandonarlo a sè stesso
2) Riconoscendo che in certi momenti ho poco tempo per l'attività di Moderazione (curiosamente, alcune mie assenze coincidono con le rare escalation)
3) Chiedendo che mi venga benignamente conservata la dittatoriale prerogativa di spostare (ogni tanto) thread profondi o seri o lunghi dall'Isola al Cafè e, viceversa, di traghettare thread frivoli o brevi dal Cafè all'Isola,

per la quota azzurra,​

conferisco il mio augusto voto,

se vorrà accettarlo,

a

(suspance...)

mostromarino,​

la cui saggezza - a mio avviso - non potrà che crescere coi superpoteri,​

poiché "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (Ben Parker).​

Son sicuro che ne potrebbe nascere un conflitto d'interessi "sano": io potrei moderare gli interventi di mostro nell'Isola, e lui le mie donnine semi-nude (finestre, sirene, whatever) nel Cafè.

Temo che egli accetterà solo quelle con le lentiggini :( , ma del resto siam nati per soffrire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto