3D libero a tutti, belli e brutti!

mentre il nasdaq si trova con un rsi che in altre circostanza ha chiamato lo storno, il dow jones ha realizzato quello di cui avevo parlato, i giorni scorsi ossia ha fatto come apple che è il titolo guida, ed ha rotto la dinamica di lungo ed ha molti margini di salita perchè indicatori in piena forza senza eccessi e questo rema contro la mia ipotesi di storno, poiche mentre il nasdaq potrebbe rifiatare il dow salire cosi dare cmq spinta al sp500 che potrebbe portarsi sulla parte alta del canale rialzista a 4525, l'ho segnato con una x rossa..anche sp500 asfaltato 61,8 di fibo quindi segnale di long di lungo

cmq ho voluto provare lo short ma molto contenuto perchè conscio di questi pericolo, se dovesse andare in poche sedute a 4525 potrei decidere una seconda entrata

Vedi l'allegato 712072Vedi l'allegato 712073
Ma
perché la parte alta del canale l hai tracciata proprio li?

complimenti BUY,semplice e chiaro e soprattuto senza inventarsi ogni giorno delle supercazzole solo per attirare persone che hanno le fette di prosciutto sugli occhi(ogni riferimento apersone e' puramente casuale)

settimana prossima a 4527 ? mah,forse puo' bastare dove e' ora.(ovviamente solo per un ritraccio)

Allegati

• tvc_ca2bbc535393f03f4bf43cafe45403ce.png
    tvc_ca2bbc535393f03f4bf43cafe45403ce.png
    131,1 KB · Visite: 66
uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..

uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..
peccato nn aver aspettato un altro po

Users who are viewing this thread

Back
Alto