3D libero a tutti, belli e brutti!

settimana prossima a 4527 ? mah,forse puo' bastare dove e' ora.(ovviamente solo per un ritraccio)

Allegati

• tvc_ca2bbc535393f03f4bf43cafe45403ce.png
    tvc_ca2bbc535393f03f4bf43cafe45403ce.png
    131,1 KB · Visite: 70
uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..

uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..
peccato nn aver aspettato un altro po

peccato nn aver aspettato un altro po
si... ho sbagliato..ma non stavo tranquillo ecco perché non voglio scrivere entrate in realtime perché ho sempre paura che qualcuno mi segue e si possa fare male ..quindi tendo ad anticipare le chiusure. . non voglio responsabilità...cmq alla fine grosso modo li stanno..sp500 non perde nulla....con una vola a 13.5 non fanno altro che scaricare in laterale, per scendere devono far partire la volatilità..vediamo prossima settimana che combinano

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto