Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..
uscito ho preso 50 punti... non riescono a fare inversione intraday...per rompere sto trend ci vuole gap down o inversione intra... non escludo di riprovare in close ma a parte la put su sp500 non penso di scrivere più le mie entrate.. non ha molto senso meglio mettere solo i lv e analisi grafica..
si... ho sbagliato..ma non stavo tranquillo ecco perché non voglio scrivere entrate in realtime perché ho sempre paura che qualcuno mi segue e si possa fare male ..quindi tendo ad anticipare le chiusure. . non voglio responsabilità...cmq alla fine grosso modo li stanno..sp500 non perde nulla....con una vola a 13.5 non fanno altro che scaricare in laterale, per scendere devono far partire la volatilità..vediamo prossima settimana che combinano