3D libero a tutti, belli e brutti!

buon giorno, il giornaliero ieri ha chiuso ampiamente sotto la verde, stamane sta avendo una reazione che ci sta; il punto è che potrebbe testare da sotto la verde a 29000-28880 circa, e ristornare (questo è quello che penso). se così non fosse, dovrò scordarmi l'atterraggio sulla rosa in area 28400, e vedere altre opzioni.....a dopo
giornaliero.jpg

break ancora rimandato, sempre piu compressa sotto la TL, da prossima settimana non si puo piu rimandare o rompe in su e parte o torna giu di brutto, graficamente darei molto piu probabile la rottura up, visto anche l'ottima sovraperformazione di ieri rispetto agli indici, segno di grande forza, di contro ora entrimo in una stagionalità molto negativa e bisogna tenerne conto

Vedi l'allegato 718685Vedi l'allegato 718686
tesla contro.ogni pronostico ha bucato in giù la rialzista anzi che la ribassita in su...

per ora è intraday ma la situazione si sta ingarbugliata..

sembra che il. tempo vuole vincere sul prezzo

ora invece l ha ripresa e anzi ha acquistato forza relativa..
titolo dal delta molto elevato e quindi difficilissimo da seguire intra...oltretutto io intra sono veramente scarso

DAX

manca pochissimo al crossing dell'oscillatore rosso del T+3, che manca solo nel DAX. Essendo con motissime probabilità un nuovo T+3 dal 18 agosto non è una andamento tipico da fase rialzista. A chiusura di questo T+2 e una ulteriore (penso) breve fase rialzista dovremmo iniiziare la vera fase ribassista a chiudere il T+3 e l'annuale. non resta che vedere che succede

1695139145281.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto