ciao ragazzi, dopo l'enorme incazzatura per avere individuato l'inizio della probabile discesa, nel momento in cui ero corto, ed essermi girato lungo solo per seguire le regole, invece dell'istinto (qualche volta funziona), ho dovuto fare i salti mortali per sistemare il probabile loss che si sarebbe presentato, riuscendo ad uscire con un piccolo loss; questa premessa per il fatto che non ho più scritto le minkiate.
Detto questo, il fib è arrivato sulla blu del 60, dove mi aspettavo che arrivasse (col senno di poi son tutti bravi), ma vi garantisco che era il mio target più probabile (quasi 1400 pt).
Come vedete dal grafo, non uso solo le righette, ma anche altri indicatori, da cui si evince la divergenza rsi, macd e mom, con stoc e macd che hanno incrociato al rialzo. (anche se li tolgo per postarli e rendere migliore la visione del grafo)
Secondo me, la tenuta della blu, dovrebbe riportare i valori sulla prima mm, a 28350-28500.
inoltre se la candela odierna non dovesse rompere i minimi di ieri, si interromperebbe la serie di min e max ribassisti.
vedremo se saranno le solite minkiate.