Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sapevo seguissi palantir...qui sono uscito bene, fortunatamente.
Ad ogni modo, per ora il set up 31 agosto/1 settembre è stato proprio il max per gli usa; doppio max per noi.
Dal punto di vista delle bollinger, che piacciono a me e superbaffone, abbiamo una situazione strana: S&P completamente fuori dall'inferiore (in genere lo interpreto come eccesso, sia al rialzo che al ribasso), e noi al pullback della center. Dai un occhio ad unicredit: da qui a 24,5 sembra area davvero tosta
buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti". Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.Vedi l'allegato 719066
Ciao Papi, quando ne avrai voglia, metti due righete delle tue ... che le guardo sempre con interesse!
Ti ringrazio già in anticipo (... non fare il vagabondo).
I rating degli analisti sul titolo Nexi sono positivi nonostante le difficoltà che la fintech sta passando, sulla scia della possibile conclusione dell’annosa controversia legale con il fondo Ion di Andrea Pignataro. Sui mercati la storia è diversa: il titolo continua ad andare giù
ciao ragazzi, dopo l'enorme incazzatura per avere individuato l'inizio della probabile discesa, nel momento in cui ero corto, ed essermi girato lungo solo per seguire le regole, invece dell'istinto (qualche volta funziona), ho dovuto fare i salti mortali per sistemare il probabile loss che si sarebbe presentato, riuscendo ad uscire con un piccolo loss; questa premessa per il fatto che non ho più scritto le minkiate.
Detto questo, il fib è arrivato sulla blu del 60, dove mi aspettavo che arrivasse (col senno di poi son tutti bravi), ma vi garantisco che era il mio target più probabile (quasi 1400 pt).
Come vedete dal grafo, non uso solo le righette, ma anche altri indicatori, da cui si evince la divergenza rsi, macd e mom, con stoc e macd che hanno incrociato al rialzo. (anche se li tolgo per postarli e rendere migliore la visione del grafo)
Secondo me, la tenuta della blu, dovrebbe riportare i valori sulla prima mm, a 28350-28500.
inoltre se la candela odierna non dovesse rompere i minimi di ieri, si interromperebbe la serie di min e max ribassisti.
vedremo se saranno le solite minkiate.