buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.211 chiuso tutto miners e btc rimanenti... sono 100% liquido ora... come warren buffet
superb@ffone Forumer storico 11 Novembre 2024 #14.212 basta che domani non ti lamenti perchè hai venduto
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.213 superb@ffone ha scritto: basta che domani non ti lamenti perchè hai venduto Clicca per allargare...
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.214 superb@ffone ha scritto: basta che domani non ti lamenti perchè hai venduto Clicca per allargare... be in proporzione il controvalore su tesla era molto più grande che sui miners..perciò in proporzione la risicata sarà minore... e poi spero per te che saltano ancora tanto.. ora mi tocca levare la scritta road to baffo
superb@ffone ha scritto: basta che domani non ti lamenti perchè hai venduto Clicca per allargare... be in proporzione il controvalore su tesla era molto più grande che sui miners..perciò in proporzione la risicata sarà minore... e poi spero per te che saltano ancora tanto.. ora mi tocca levare la scritta road to baffo
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.215 quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci
quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.216 buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... tesla sopra 350 ha solo i max assoluti pltr sopra 62.5 ha 69
buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... tesla sopra 350 ha solo i max assoluti pltr sopra 62.5 ha 69
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.217 buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... i livelli iniziano a farsi sentire....
buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... i livelli iniziano a farsi sentire....
superb@ffone Forumer storico 11 Novembre 2024 #14.218 buy on rumorse ha scritto: i livelli iniziano a farsi sentire.... Clicca per allargare... non possono salire all'infinito senza rifiatare
buy on rumorse ha scritto: i livelli iniziano a farsi sentire.... Clicca per allargare... non possono salire all'infinito senza rifiatare
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.219 superb@ffone ha scritto: non possono salire all'infinito senza rifiatare Clicca per allargare... e soprattutto in che modo....
superb@ffone ha scritto: non possono salire all'infinito senza rifiatare Clicca per allargare... e soprattutto in che modo....
buy on rumorse N.1 11 Novembre 2024 #14.220 buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... mi sa che ho beccato pure i massimi
buy on rumorse ha scritto: quello di oggi su pltr e tesla potrebbe essere il massimo di periodo....area 350 e 62.5 sono importanti estensioni di fibonacci Clicca per allargare... mi sa che ho beccato pure i massimi