3D solo per investitori di lungo periodo e dividendi

Vero che tutto è relativo ma dire che spingono... boh...

le probabilità che il rimbalzo si esaurisca a 34.840 di indice sono alte ma mai dire mai...

ciao

M

Vedi l'allegato 761672

tranquillo, se va male, puo' fare alla peggio un doppio minimo con quello di ieri (non necessario), ma è up fino a fine giugno.
poi un down estivo (non troppo peggio del bottom di ieri, alla peggio un -5% rispetto al bottom di ieri)
e poi si riparte con un nuovo up pluriennale

tranquillo, se va male, puo' fare alla peggio un doppio minimo con quello di ieri (non necessario), ma è up fino a fine giugno.
poi un down estivo (non troppo peggio del bottom di ieri, alla peggio un -5% rispetto al bottom di ieri)
ecco qua un altra previsione 🤣

un altro che mi fa morire è questo tra qualche giorno pubblica che il 26 marzo il sistema è short
sistem.png

Ovviamente tutto dipende da che strumenti usi per tradare.

Con i futures da adesso al minimo - 5% è un tantinello da infarto :)

Se i grafici hanno un senso e non rifanno altre capriole (annullano i dazi ecc....) potrebbero fare un laterale o su/giu per scaricare l'iper venduto di breve e poi si riparte a a sud.

Ma ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo... rialzo e ribasso pari sono per chi fa trading solo che le modalità di approccio sono parecchio differenti.

Fare il tifo per una o l'altra posizione mi ha solo portato solo a perdite.

Vediamo...

Ciao

M

Ovviamente tutto dipende da che strumenti usi per tradare.

Con i futures da adesso al minimo - 5% è un tantinello da infarto :)

Se i grafici hanno un senso e non rifanno altre capriole (annullano i dazi ecc....) potrebbero fare un laterale o su/giu per scaricare l'iper venduto di breve e poi si riparte a a sud.

Ma ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo... rialzo e ribasso pari sono per chi fa trading solo che le modalità di approccio sono parecchio differenti.

Fare il tifo per una o l'altra posizione mi ha solo portato solo a perdite.

Vediamo...

Ciao

M
Se devo fare una previsione direi che è più facile che i mercati scendano vista la situazione sia grafica che fondamentale, poi in un minuto 1 ora o un giorno può succedere di tutto
tec.png

Se devo fare una previsione direi che è più facile che i mercati scendano vista la situazione sia grafica che fondamentale, poi in un minuto 1 ora o un giorno può succedere di tuttoVedi l'allegato 761675
Ciao

grafica sicuramente ma sono i tempi che possono (e fanno) la differenza.

Mi sembra di essere tornato ai tempi delle tigri asiatiche (ero molto molto giovane) ... non sapevi mai se la giornata la finivi "in grana" oppure "spiantato" :)

Anche per oggi tra min-max circa 2.500p.ti

Direi di stare a vedere senza pre-concetti pronti a cambiare idea.

ciao

M

Users who are viewing this thread

Back
Alto