w_fib ha scritto:
Ciao Borseggiatore
visto che ogni tanto ricomprari ti rompo un pò le scatole con due novelle domande:
1)Per le tue valutazioni sull'oro prendi il prezzo il sé o lo depuri dall'inflazione? E poi come ti spieghi la crescita diversa che hanno avuto metalli preziosi e metalli industriali?
2) Legge di vibrazione: ti allego grafico, mi piacerebbe sapere se sono sulla buona strada eh eh... è una legge matematica, ma anche con grafico squadrato si può vedere?
PS La legge della vibrazione ha a che fare con i colori???
Ciao w_fib
Prima di tutto fammi ringraziare Mister Red per l'UP
A rif:
1)Per le tue valutazioni sull'oro prendi il prezzo il sé o lo depuri dall'inflazione? E poi come ti spieghi la crescita diversa che hanno avuto metalli preziosi e metalli industriali?
Da parte mia non ce stata nessuna valutazione di analisi tecnica.
La mia scelta è stata sola ed eslusivamente tra investimenti più o meno sicuri dove la VIBRAZIONE era più marcata. Ma ho fatto di più l'investimento è stato MATERIALE e non Azionario ho dovuto scegliere tra l'acquisto di Lingontini o Monete o scelto quest'ultime ( questa scelta e stata 2 volte fortunata ) acqistando in stock oltre al guadagno sul peso dell'oro o guadagnato anche sul valore numismatico considera che tra queste, per 1 moneta che ho pagato a peso mi hanno offerto 4.000 £ (sterline inglesi ) .
Meno male che non ho scelto di investire in CRUDE OIL altrimenti avevo il giardino pieno di bidoni
A rif.
2) Legge di vibrazione: ti allego grafico, mi piacerebbe sapere se sono sulla buona strada eh eh... è una legge matematica, ma anche con grafico squadrato si può vedere?
Il grafico lo visto, ma non voglio deluderti anzi continua nella tua ricerca in questa direzione che sembra in ogni caso interessante.
Considera che la VIBRAZIONE non è sempre marcata in tutte le azioni o Indici.
Di fatti W.D.Gann aveva un Team di persone che gli buttava giù i grafici all'epoca non c'era Metastok

Poi lui tra questi si andava a cercare quelli con la VIBRAZIONE più marcata e su questi probabilmente applicava i vari Square.
Scusa nel ritardo per la risposta
Gigi