45 Years in Wall Street (1 Viewer)

Bios

Nuovo forumer
Sempre square

Sul Ganntrader come ti dicevo abbiamo:

Gli square di 52-60-64-72-90-120-144-180-360, bisogna comunque tenere presente che questi sono stati inseriti nel programma da un grande personaggio quale Pitch, ma questo non vuole dire che non sia possibile che altri square siano importanti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: Sempre square

Bios ha scritto:
Sul Ganntrader come ti dicevo abbiamo:

Gli square di 52-60-64-72-90-120-144-180-360, bisogna comunque tenere presente che questi sono stati inseriti nel programma da un grande personaggio quale Pitch, ma questo non vuole dire che non sia possibile che altri square siano importanti.

si li conosco

e poi si possono inserire square personalizzati...il problema è capire bene il principio del funzionamento...ora mi ci metto a studiarli però
 

borseggiatore1

Forumer attivo
superbaffone ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
superbaffone ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
:D :D :D

Ne sai sempre una più del :smile:

il problema è che con un software adeguato si potrebbe decidere da che punto far partire il conteggio dei 3 giorni, particolare non da poco.

Io ci ho provato :sad: ma non sono capace.

Però visto, da solo senza aggiungere altre regole che trading sistem INVENTATO 1 SECOLO FA :p



sai come la penso se leggi ancora la bacheca di yahoo STM, una bella EMA a 20 giorni su STM buy se chiude sopra e short se chiude sotto, stop e reverse se il segnale inverte e trailing stop, il risultato nel corso dell'anno è assicurato.

Ciao Alex

Scusa per ieri sera ma è andata via la corrente per la bacheca e da tempo che no la leggo :ops: se mai provo a dargli una sbirciata

:pollicione:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ciao Gigi

ho iniziato a valutare la suddivisione in ottavi rapportandola ai quadrati dei prezzi ma ancora sono agli inizi (non ho molte spiegazioni e il lavoro lo devo fare "a intuito")

i famosi square....

l'input me l'ha dato Bevis con una sua e-mail (alla quale devo ancora rispondere :ops: )

hai del materiale sull'argomento? io ho un "method for forecasting the stock market" di Gann che però è in inglese e fa riferimento a titoli i cui grafici vanno ricercati nella notte dei tempi

(conosco 10 parole in tutto di inglese e non ho i grafici, ma qualcosa penso di averci cominciato a capire)

ciao

Ciao Antonio

Materiale :-D tanta roba devo ancora aprirla, anche per me l'inglese è un handicap :ops: a volte mi aiuto con un traduttore dove è possibile il copia e incolla.

L'argomento anche per me è tabù :-?

Che famo apriamo un nuovo tread? :p "Square tutto e di più"

Io ho comprato Gann Master di Trading Library " mai sfogliato per motivo di tempo " altro materiale nell'archivio file di sicuro dovrebbe esserci, ma penso che la maggior parte sia in inglese " se si trovano volantari per la traduzione, chissà "

Fammi cercare poi ti farò sapere :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao Gigi

ho iniziato a valutare la suddivisione in ottavi rapportandola ai quadrati dei prezzi ma ancora sono agli inizi (non ho molte spiegazioni e il lavoro lo devo fare "a intuito")

i famosi square....

l'input me l'ha dato Bevis con una sua e-mail (alla quale devo ancora rispondere :ops: )

hai del materiale sull'argomento? io ho un "method for forecasting the stock market" di Gann che però è in inglese e fa riferimento a titoli i cui grafici vanno ricercati nella notte dei tempi

(conosco 10 parole in tutto di inglese e non ho i grafici, ma qualcosa penso di averci cominciato a capire)

ciao

Ciao Antonio

Materiale :-D tanta roba devo ancora aprirla, anche per me l'inglese è un handicap :ops: a volte mi aiuto con un traduttore dove è possibile il copia e incolla.

L'argomento anche per me è tabù :-?

Che famo apriamo un nuovo tread? :p "Square tutto e di più"

Io ho comprato Gann Master di Trading Library " mai sfogliato per motivo di tempo " altro materiale nell'archivio file di sicuro dovrebbe esserci, ma penso che la maggior parte sia in inglese " se si trovano volantari per la traduzione, chissà "

Fammi cercare poi ti farò sapere :)

Gann Master...lasciamo perdere :-D
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ma Daaaiiiiiii :evil:

Così non si fa :sad: almeno prima di dirmelo, aspettavate che lo aprivo prima nooo.....:uhm:

Sono due mesi che ce l'ho sullo scaffale e non vedevo l'ora di leggerlo.

:sad: :sad: :sad: :sad:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Ma Daaaiiiiiii :evil:

Così non si fa :sad: almeno prima di dirmelo, aspettavate che lo aprivo prima nooo.....:uhm:

Sono due mesi che ce l'ho sullo scaffale e non vedevo l'ora di leggerlo.

:sad: :sad: :sad: :sad:

avevo un professore di topografia anni fa che non conosceva la topografia...in pratica voglio dire

quindi le sue spiegazioni erano incomprensibili a chi ascoltava....proprio perchè lui era il primo a non sapere quello che diceva :-D
 

borseggiatore1

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Ma Daaaiiiiiii :evil:

Così non si fa :sad: almeno prima di dirmelo, aspettavate che lo aprivo prima nooo.....:uhm:

Sono due mesi che ce l'ho sullo scaffale e non vedevo l'ora di leggerlo.

:sad: :sad: :sad: :sad:

avevo un professore di topografia anni fa che non conosceva la topografia...in pratica voglio dire

quindi le sue spiegazioni erano incomprensibili a chi ascoltava....proprio perchè lui era il primo a non sapere quello che diceva :-D

Io a 20 anni conobbi una ragazza che non aveva per davvero mai fatto sesso :eek:

Poi rileggendo il kamasutra ricordo che oltre alle posizione disegnate, lei ne aveva inventate un'altra cinquantina :-D :-D :-D :-D
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Dow Jones

Dow Jones 19 agosto 2004

1092959587screenhunter_011.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto