45 Years in Wall Street (1 Viewer)

Bios

Nuovo forumer
Re: Sempre square

*Porfirio* ha scritto:
Bios ha scritto:
Sul Ganntrader come ti dicevo abbiamo:

Gli square di 52-60-64-72-90-120-144-180-360, bisogna comunque tenere presente che questi sono stati inseriti nel programma da un grande personaggio quale Pitch, ma questo non vuole dire che non sia possibile che altri square siano importanti.

si li conosco

e poi si possono inserire square personalizzati...il problema è capire bene il principio del funzionamento...ora mi ci metto a studiarli però

Guarda Antonio, io funzionamento è relativamente semplice, credo che le cose più complesse vengano dall'individuazione di quale è quello che ha più attinenza con QUEL titolo o indice, che stai analizzando.

E quale sono i coefficenti da utilizzare per valutarne la bontà, (cioè gli angoli all'interno degli square).
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: Sempre square

Bios ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Bios ha scritto:
Sul Ganntrader come ti dicevo abbiamo:

Gli square di 52-60-64-72-90-120-144-180-360, bisogna comunque tenere presente che questi sono stati inseriti nel programma da un grande personaggio quale Pitch, ma questo non vuole dire che non sia possibile che altri square siano importanti.

si li conosco


e poi si possono inserire square personalizzati...il problema è capire bene il principio del funzionamento...ora mi ci metto a studiarli però

Guarda Antonio, io funzionamento è relativamente semplice, credo che le cose più complesse vengano dall'individuazione di quale è quello che ha più attinenza con QUEL titolo o indice, che stai analizzando.

E quale sono i coefficenti da utilizzare per valutarne la bontà, (cioè gli angoli all'interno degli square).

Ciao Bios

Guarda Antonio, il funzionamento è relativamente semplice,

Io penso che Antonio si riferisse non al solo concetto nell'inseririre un minimo nella casella 1 ma anche quando e in quale occasioni utilizzare i vari Square, che è anche il mio problema. ( poi Antonio ci darà conferma )

1092996985screenhunter_001.gif
 

Bios

Nuovo forumer
Ciao Gigi

Io invece credo che non parlasse degli asquare che tu hai mostrato adesso ma di quelli del ganntrader, che sono comunque settabili in base a coefficenti.

Sto tentando di riuscire ad acquisire le immagini del ganntrader con XP, secondo istruzioni che mi ha mandato un amico, se riesco posto quello che intendo.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
non mi riferivo al funzionamento dello square del nove

ma ai vari quadrati che si sovrappongono ai grafici....con i loro angoli che mi sembra di capire Gann chiami sempre 1 x 1 ecc...ma niente hanno a che vedere con le angolari che si usano normalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto