Analisi Intermarket .

Buongiorno,
ho sognato che andavo in una banca americana e mi proponevano un hedge found americano e dicevano che wall street aveva sovraperformato l'europa perchè erano + solidi e quindi + affidabili.....trimestre in positivo contro -20/30% degli altri....caspita un affarone...allora posso stare tranquillo!!:bla:

2016 anno bisesto anno funesto!!:vado:

Buongiorno, momento molto delicato per S&P500 che dopo aver superato l'area di possibile inversione su time frame H4 e daily ora è alle prese con quella weekly molto più importante visto che coincide anche con la trend che unisce massimi decrescenti.
Vedremo se continuerà ad avere forza puntando la MOB poco sotto 2200 (ma non prima di una pausa verso 2005/1998) oppure se inizierà una consistente correzione se non addirittura un'inversione di medio periodo.

sp500.png

dovrebbe andare dove ho cerchiato...però...
spartiacque 18050,sotto questa quota starei short e sopra long per un ritorno a 18220

800.jpg

mia magic line blue a 17365/17370 avrebbe preso un minimo. ma un po presto. in genere dopo le 9.10 lo schema 1 è micidiale.
cque era long a 17365 target 17685 per oggi. poi lunedi inizia il crollo

do anche il caso di overshooting riba a 17200 target si abbassa a 17515 sempre intra. da lunedi wally rientra in trend primario riba

Users who are viewing this thread

Back
Alto