Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non che non lo fosse ,ma si mette male...
rotta la shadow in blu abbiamo i livelli statici in nero,rosa ed il vero target sulla rossa
la linea della morte 16500 che se rotta farebbe proiettare l'indice verso 15000 in brevissimo tempo
guarda io penso così:
dopo che l'sp500 ci ha fatto penare per settimane...ora dagliela nel k..o,metti lo stop in pari a 2070 e digli di venirti a prendere
poi comunque decidi tu ci mancherebbe!
dell'altra posizione non mi esprimo
ciao
370 che ha fanno in apertura...sta proprio li sulla trend,se ci chiude sotto un 15 min va a 17220 livello statico e poi a 17000 circa
grafo di ieri perchè devo uscire
ciao
guarda io penso così:
dopo che l'sp500 ci ha fatto penare per settimane...ora dagliela nel k..o,metti lo stop in pari a 2070 e digli di venirti a prendere
poi comunque decidi tu ci mancherebbe!
dell'altra posizione non mi esprimo
ciao
penso che quello di stamattina sia un gap di rottura,se così fosse non è prevista la sua chiusura nel breve e domani vada a chiudere quello a 16500 indice
d'altro canto a contatto con la trend blu discendente potrebbe rimbalzare per il forte ipervenduto e anche perchè ha fatto 2000 punti di ribasso da 19200 a 17200