papino58
alias IL GLADIATORE
.......questo, è uno dei motivi che mi ha fatto desistere dallo scrivere minkiate su questo 3d, oltre a fatti personali; come si fa a scrivere quando Dany/Fibmaster, il 21 marzo u.s., scriveva questa sua previsione......beh, che dire, chapeau!!!!!! oltre ad essere un grande, sei una persona assolutamente modesta, 8/9 volte su 10 ci "chiappi", è un piacere leggerti; non hai bisogno di replicare a quanti tentano di sminuirti e sminuire il tuo lavoro, basta andare a leggere quello che scrivi, come ho fatto io. Onorato di esserti amico.Salve,scrivo questo msg di domenica perché preferisco dire quello che penso a borsa chiusa.
La terza settimana di marzo,da me evocata da tempo come swing temporale,si è chiusa come massimo su ws ed in prossimità dei massimi per le borse europee.Il mio sistema previsionale dice che da domani 21 marzo e per 15 giorni le borse debbano invertire la tendenza quindi scendere fino al 6 aprile....quindi non si tratta di semplice Stornarello.
Se per quella data,non escludo nulla nemmeno l'impossibile,avranno fatto un minimo inferiore a febbraio quindi sotto o vicino a 15800 di mib e 1800 di sp500 allora lo swing ribassista annuale potrebbe essere concluso.Cmq aspettiamo gli eventi in tale data poi dirò il mio pensiero che,ovviamente,si basa su nozioni tecniche.
Superfluo dire che ognuno debba fare come meglio crede.
Saluti
Ciao grande Dany.
Saluti a tutti
Papino