Analisi Intermarket .

datemi pure del petulante ma ancora non ho avuto risposta: per quale motivo il mercato americano non potrebbe continuare a salire?

ciao,
te lo spiego ciclicamente..
è stato rotto il minimo semestrale e annuale febbraio 2015, agosto 2015 e febbraio 2016 per cui vengono scongiurati nuovi minimi solo se vengono rotti i massimi assoluti..
ti piace :accordo:

ciao,
te lo spiego ciclicamente..
è stato rotto il minimo semestrale e annuale febbraio 2015, agosto 2015 e febbraio 2016 per cui vengono scongiurati nuovi minimi solo se vengono rotti i massimi assoluti..
ti piace :accordo:
bene. Non capisco nulla di cicli, ma almeno una risposta sensata/seria/studiata/ragiona l'ho avuta. Grazie.....(POI MAGARI MI RACCONTI UNA CAVOLATA:accordo:)

bene. Non capisco nulla di cicli, ma almeno una risposta sensata/seria/studiata/ragiona l'ho avuta. Grazie.....(POI MAGARI MI RACCONTI UNA CAVOLATA:accordo:)
dai, spero di no
inoltre eliottianamente dal minimo 1810 su SP500 non è partito impulso ma correzione per cui deve tornare almeno alla base
va meglio questa?

VEDO L'INDICE sceso a -2,50 % A 16345 IL FIB .
peccato non avere un grafico che ieri potesse dire cio'......
ma la divergenza ben evidente a me' basta . e se fa' del buon gain , potrebbe bastare a tutti.
domani a 16115 chiudo il mio short

concordo con snapo,sotto 2044 di indice e 2035 di future l'sp500 si fa tutto fino a 9160

ho dato un'occhiata all'indice bancario nostro e qui che siamo vicini al crack
unicredit sotti 2,74 scoppia il finimondo

sp500 a 2046

chiusura unicredit 2,79

fib ora a 16360....attenti domani se scende sotto a 15760 (basta non lo dico +)

vediamo se in serata rompe o rilancia

35.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto