Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me tu non sei uomo ma donna,.........Al di la' del genere,io non capisco le intenzioni di questa strana figura: invece di contraddire continuamente l'operato di FIB, perche' non apri un tuo 3d? Vedo che comunque scrivi di continuo in almeno 3 3d contemporaneamente. Da questo si capisce bene che non tradi realmente ma passi il tempo a cazzeggiare
secondo me la candela di ieri promette continuazione...oggi esce la trimestrale di Jp morgan prepariamoci a qualche spike anzi preparatevi io alle 14:30 dormo
lo sei
penso tu gli abbia preso...nn so se consensualmente...l'userid...
lo seguivo uo
teneva una lambo con stratopa in avt
solo quel bimbominkia straperdente di dangerous...che si mette un avatar cattivo per paura di mostrare quanto ce l'ha corto...e che ha distrutto decine di disgraziati che l'han seguito fino alla fine coi certificati(a proposito di chi segue chi)...potrebbe martellare così...usando lo stesso stile...lo stesso stalcking usato con sal e altri...
uno con avatr di lambo e figa...quel uo...era un utente perfetto...giusto...che scriveva solo sul 3d di strong...si faceva i c@zzi propri...
e nn su tutti i 3d in cerca o...di notorietà da bimbominkia(tra l'altro nn ti ho quotato...ma tu quotandomi ti sei sentito preso in causa...)...o di basheraggio di infimo lvl dipico di fol...
cmq a parte le polemiche di condominio, "se" SP500 rompe minimo di settimana scorsa oltre a inversione giornaliera si attiva anche quella settimanale e normalmente sono azzi acidi per il metodo che ho io..
vedemm
cmq a parte le polemiche di condominio, "se" SP500 rompe minimo di settimana scorsa oltre a inversione giornaliera si attiva anche quella settimanale e normalmente sono azzi acidi per il metodo che ho io..
vedemm
lo sei
penso tu gli abbia preso...nn so se consensualmente...l'userid...
lo seguivo uo
teneva una lambo con stratopa in avt
solo quel bimbominkia straperdente di dangerous...che si mette un avatar cattivo per paura di mostrare quanto ce l'ha corto...e che ha distrutto decine di disgraziati che l'han seguito fino alla fine coi certificati(a proposito di chi segue chi)...potrebbe martellare così...usando lo stesso stile...lo stesso stalcking usato con sal e altri...
uno con avatr di lambo e figa...quel uo...era un utente perfetto...giusto...che scriveva solo sul 3d di strong...si faceva i c@zzi propri...
e nn su tutti i 3d in cerca o...di notorietà da bimbominkia(tra l'altro nn ti ho quotato...ma tu quotandomi ti sei sentito preso in causa...)...o di basheraggio di infimo lvl dipico di fol...