Analisi Intermarket .

il grafico era del primo pomeriggio e non della sera
le an
poi sul grafico a 4 ore ho detto short da 17320

secondo me tu non sei uomo ma donna,hai la stessa vena critica di una femmina che ricerca sempre l'aspetto negativo delle cose

sin
ma attento a non fare la fine del parco buoi
buona giornata

secondo me tu non sei uomo ma donna,.........Al di la' del genere,io non capisco le intenzioni di questa strana figura: invece di contraddire continuamente l'operato di FIB, perche' non apri un tuo 3d? Vedo che comunque scrivi di continuo in almeno 3 3d contemporaneamente. Da questo si capisce bene che non tradi realmente ma passi il tempo a cazzeggiare:bla:

Siete stati tutti segnalati alla Claire: non vorrei essere nei vostri panni :d:

pezzo di asino non sono Dangerous man....non fare lo spaccone e informati prima
lo sei
penso tu gli abbia preso...nn so se consensualmente...l'userid...
lo seguivo uo
teneva una lambo con stratopa in avt

solo quel bimbominkia straperdente di dangerous...che si mette un avatar cattivo per paura di mostrare quanto ce l'ha corto...e che ha distrutto decine di disgraziati che l'han seguito fino alla fine coi certificati(a proposito di chi segue chi)...potrebbe martellare così...usando lo stesso stile...lo stesso stalcking usato con sal e altri...

uno con avatr di lambo e figa...quel uo...era un utente perfetto...giusto...che scriveva solo sul 3d di strong...si faceva i c@zzi propri...
e nn su tutti i 3d in cerca o...di notorietà da bimbominkia(tra l'altro nn ti ho quotato...ma tu quotandomi ti sei sentito preso in causa...)...o di basheraggio di infimo lvl dipico di fol...

cmq a parte le polemiche di condominio, "se" SP500 rompe minimo di settimana scorsa oltre a inversione giornaliera si attiva anche quella settimanale e normalmente sono azzi acidi per il metodo che ho io..
vedemm:devil:

cmq a parte le polemiche di condominio, "se" SP500 rompe minimo di settimana scorsa oltre a inversione giornaliera si attiva anche quella settimanale e normalmente sono azzi acidi per il metodo che ho io..
vedemm:devil:
ciao ema
han costruito un triangolo...pare bearish...su 4h...han tempo sino domani per cazzeggiare(trimestrali bancarie usa)

lo sei
penso tu gli abbia preso...nn so se consensualmente...l'userid...
lo seguivo uo
teneva una lambo con stratopa in avt

solo quel bimbominkia straperdente di dangerous...che si mette un avatar cattivo per paura di mostrare quanto ce l'ha corto...e che ha distrutto decine di disgraziati che l'han seguito fino alla fine coi certificati(a proposito di chi segue chi)...potrebbe martellare così...usando lo stesso stile...lo stesso stalcking usato con sal e altri...

uno con avatr di lambo e figa...quel uo...era un utente perfetto...giusto...che scriveva solo sul 3d di strong...si faceva i c@zzi propri...
e nn su tutti i 3d in cerca o...di notorietà da bimbominkia(tra l'altro nn ti ho quotato...ma tu quotandomi ti sei sentito preso in causa...)...o di basheraggio di infimo lvl dipico di fol...
professore eccoti accontentato

Users who are viewing this thread

Back
Alto