Analisi Intermarket .

errata copia. wally non so cosa batte. a contare sul daily puo essere ovunque. non lo conto piu questo indice. tempo perso

oggi se entro le 10.00 tocchiamo 17400 fib. si puo provare short secco. ma consapevoli che oggi batte buy day mentre ieri eravamo in short day. dunque in questi casi si deve valutare che fa sui 17400. la sua rottura confermata potrebbe proiettarlo verso 17700. ovviamente mi auguro che si fermi a 17400 e poi ritracci verso 17000/17100

proiezione canale se sp rompe la discendente

tvc_7978d40962ae391e105e99efadbd14d6.png

oggi se entro le 10.00 tocchiamo 17400 fib. si puo provare short secco. ma consapevoli che oggi batte buy day mentre ieri eravamo in short day. dunque in questi casi si deve valutare che fa sui 17400. la sua rottura confermata potrebbe proiettarlo verso 17700. ovviamente mi auguro che si fermi a 17400 e poi ritracci verso 17000/17100
;):ciao:

FIB, su Sp500 stanno aspettando qualche dato, trimestrale o cosa?
non si capisce cosa voglia fare..

buongiorno,
guarda penso che a ws ci sia la politica di mezzo,sono consapevoli che le banche hanno una montagna di carta straccia che hanno piazzato sul mercato e che le aziende non macinano utili,quindi sono come chi ha i debiti e si finanzia con altri debiti ma stiamo certi che la bolla scoppierà e molto forte!L'europa l'ha capito e si muove in controtendenza lasciando li a lateralizzare.L'anno scorso mi pare abbiano fatto lo stesso,mesi e mesi in 60 punti di range prima di farne 300 di ribasso.L'andamento ciclico di breve che ho postato domenica dice che ws fa il culmine questa settimana poi scende fino alla fine di maggio.Questa analisi misura il tempo e non il prezzo e non il prezzo.

Rimango sempre della mia idea che quest'anno chiuderà molto in negativo...ma tempo ne abbiamo per verificare questa cosa.
Intanto oggi vediamo cosa fanno sul doppio massimo mensile....e aspettiamo l'uscita dei dati di Intel.

ciao gecko in base a cosa decidi buy day o short day?

salve geko

il trend è short quindi sui rimbalzi si va short...questa è la regola.
visto che apre alto direi che ritesta i massimi di ieri pomeriggioper me va così...ma sono umano e non un mago!

mercoledì.jpg

Banche: il recupero crediti si e' arenato (MF)
MILANO (MF-DJ)--Il primo e il secondo pilastro sono definiti, ma per il terzo bisognerà ancora aspettare, e non poco.

Il fondo Atlante, il meccanismo studiato dal governo insieme a Cdp e alle più importanti banche, fondazioni e assicurazioni per mettere in sicurezza il sistema finanziario italiano, dovrebbe infatti garantire sia l'acquisto dei crediti deteriorati in carico alle banche sia gli aumenti di capitale attraverso l'acquisto delle eventuali quote inoptate, ma la terza gamba, ossia l'accelerazione dei tempi di recupero dei non performing loan acquistati (aspetto fondamentale perché il Fondo Atlante non finisca per crollare sugli stessi azionisti), è ancora di là da venire. E senza uno stralcio di parte delle misure contenute nel disegno di legge delega di riforma del diritto fallimentare, bisognerà aspettare ancora a lungo.

Il testo in questione, si legge su MF, che porta il titolo alquanto criptico di "Delega al Governo per la riforma organica delle discipline della crisi d'impresa e dell'insolvenza", è stato licenziato dall'esecutivo ai primi di febbraio, nella stessa seduta nella quale il Consiglio dei ministri aveva approvato il decreto sulle Bcc e sulle garanzie nella cessione delle sofferenze bancarie, proprio le stesse misure diventate legge la scorsa settimana. Ma i due mesi intercorsi non sono bastati a far compiere al disegno di legge delega un solo passo nell'iter parlamentare. Il provvedimento è ancora nei cassetti della commissione Giustizia della Camera, che comincerà a esaminarlo soltanto lunedì 18 aprile. Prima deve ancora concludere il lavoro sulle unioni civili e la magistratura onoraria, altre due riforme del diritto da tempo in discussione.

Il tipo di veicolo legislativo scelto sconta però una lentezza intrinseca difficilmente aggirabile. Per diventare legge, bisogna che un testo sia approvato senza modifiche da entrambi i rami del Parlamento, il che di solito comporta una triplice lettura, che per un disegno di legge così complesso è un'assoluta certezza, visto che né i deputati né i senatori rinunceranno a riscrivere il testo almeno in parte. Ma anche una volta approvato definitivamente il disegno di legge, perché diventi operativo ci voglio i decreti attuativi, per scrivere i quali il governo ha un tempo massimo di un anno. Gli stessi decreti, però, prima della loro emanazione devono essere di nuovo discussi dalle due Camere, alle quali spetta un parere obbligatorio (ma non vincolante). Un percorso, insomma, che di solito non si conclude prima di due anni.

fch

(END) Dow Jones Newswires

April 13, 2016 03:14 ET (07:14 GMT)

Meditate gente, meditate. :squalo:

E ancora spiegami, se ti sei letto i post precedenti, perchè, quando dicevo (a 1900 e spiccioli) che lo spoor era destinato ad arrivare a 2080 circa, venivo "deriso ironicamente" con "auguri" vari......dall'utente che tu definisci risorsa di IO.....allora se uno è un cazzuto sai cosa dice? Dice:" senti Roberto mi stai sul cazzo, ma devo dare atto che ci hai preso". Come io ho fatto con lui. Ma non per dimostrare a chi ce l'ha più lungo ma solo perchè dal confronto, anche aspro, si cresce

vedete..non l'avrei mai pensato..

onore al merito:winner:

bravo U...:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto