Analisi Intermarket .

stavo prendendo il primo sole in costumino :daisy:

qui ho dato il meglio che potevo,vediamo nelle prossime ore.ciao

Vedi l'allegato 371697

ciao a tutti, ciao Dany, daì grafici del cacchio che controllo (sono ridotto male) mi pare di avere visto un hammerino confermato sul 60......se qualcuno ha la bontà di confermare questa mia minkiata gli sarei grato....comunque papino è entrato lungo da 17150, con target i max (circa) e stop sotto l'attuale minimo.....bah, vedremo:rolleyes::rolleyes:

ciao giorgio,ho visto l'hummer sul 60,però ha la testa rossa e non gli do molto affidamento
vedo un doppio minimo a 5 minuti ma non l'ho scritto perchè l'ho visto tardi
stamattina aveva lasciato un gap down a 240 che adesso ha richiuso ma ne ha uno up a 140 aperto
ti ho riportato il grafico a 4 ore che sto seguendo,è di ieri mattina,penso che tra 2 o 3 barre esca dallo spazio/tempo
a sx del grafo quando fintò in ribasso lateralizzò qualche giorno...mi aspetto la stessa cosa adesso..per qualche ora ancora
cmq sui 300 dovrebbe incontrare la trend rossa che sosteneva il rialzo dove shorterei...poi forse rompe al rialzo ...boh vediamo
dagli un'okkiata perchè mi sembra troppo perfetto per essere vero

ciao giorgio,ho visto l'hummer sul 60,però ha la testa rossa e non gli do molto affidamento
vedo un doppio minimo a 5 minuti ma non l'ho scritto perchè l'ho visto tardi
stamattina aveva lasciato un gap down a 240 che adesso ha richiuso ma ne ha uno up a 140 aperto
ti ho riportato il grafico a 4 ore che sto seguendo,è di ieri mattina,penso che tra 2 o 3 barre esca dallo spazio/tempo
a sx del grafo quando fintò in ribasso lateralizzò qualche giorno...mi aspetto la stessa cosa adesso..per qualche ora ancora
cmq sui 300 dovrebbe incontrare la trend rossa che sosteneva il rialzo dove shorterei...poi forse rompe al rialzo ...boh vediamo
dagli un'okkiata perchè mi sembra troppo perfetto per essere vero

.....se è un "testa rossa" allora dovrebbe andare veloce:d::d::d::):)....grazie Dany, sempre molto gentile!!!

Buongiorno, ho visto che ho scatenato un po' di battibecco, mi dispiace ma non sono riuscito a trattenermi più e ho scritto quel che mi passava in quel momento.
Mi piace leggere i 3d che reputo costruttivi a prescindere dalla view long o short perché qualsiasi opinione se ben argomentata è utile al mio trading, anche e soprattutto se mi fa vedere il mercato da un punto di vista diverso dal mio: questo per dire che non vorrei far scadere la questione in una guerra tra long e short.
Però qui la situazione era diventata antipatica: leggere un bel 3d e ritrovarsi in continuazione la punzecchiatura, l'allusione, l'irrisione...era veramente uno stillicidio e alla fine mi è scappato il commento che forse potevo evitare o scrivere in modo più pacato

la grafica giornaliera dice doppio massimo a 17400 ma vedremo a chiusura se confermerà
a 5 ore vede un triplo massimo confermato simile al 29/30 marzo da cui ha inizato a scendere
questa candela iniziata alle 10 terminerà alle 17 e pone lo spartiacque up/down sulla chiusura del suo body a 17120

sta lateralizzando sul quella quota da tempo,se la rompe dovrebbe rivedere un nuovo minimo vicino o pari al minimo di ieri 16850

125.jpg

Buongiorno, ho visto che ho scatenato un po' di battibecco, mi dispiace ma non sono riuscito a trattenermi più e ho scritto quel che mi passava in quel momento.
Mi piace leggere i 3d che reputo costruttivi a prescindere dalla view long o short perché qualsiasi opinione se ben argomentata è utile al mio trading, anche e soprattutto se mi fa vedere il mercato da un punto di vista diverso dal mio: questo per dire che non vorrei far scadere la questione in una guerra tra long e short.
Però qui la situazione era diventata antipatica: leggere un bel 3d e ritrovarsi in continuazione la punzecchiatura, l'allusione, l'irrisione...era veramente uno stillicidio e alla fine mi è scappato il commento che forse potevo evitare o scrivere in modo più pacato

Hai fatto MOOOLTO BENE. :cinque:

Complimenti a tutti, oggi con quello guadagnato sullo short si offre da bere :cin:

Avevate notato che S&P erano tre giorni che facevano il max intorno alle 16.00 e poi scendevano (e a mercati chiusi con zeri volumi lo ritiravano su...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto