gio.bar Forumer storico 12 Aprile 2016 #1.561 gio.bar ha scritto: E la rete neurale cosa dice per oggi ? Finisce che ci credo Clicca per allargare... Incredibile...
gio.bar ha scritto: E la rete neurale cosa dice per oggi ? Finisce che ci credo Clicca per allargare... Incredibile...
gecko Forumer storico 12 Aprile 2016 #1.562 dal mio short a 17400 dato in anticipo è sceso 600 punti. .. che dice U su questo short day dato ieri sera con livelli al tick!!! dispiace solo vedere wally verde.. ma noi tradiamo il fib e ce ne sbattiamo di quella zoccola di ilary
dal mio short a 17400 dato in anticipo è sceso 600 punti. .. che dice U su questo short day dato ieri sera con livelli al tick!!! dispiace solo vedere wally verde.. ma noi tradiamo il fib e ce ne sbattiamo di quella zoccola di ilary
U055884 Forumer storico 12 Aprile 2016 #1.564 gecko ha scritto: dal mio short a 17400 dato in anticipo è sceso 600 punti. .. che dice U su questo short day dato ieri sera con livelli al tick!!! dispiace solo vedere wally verde.. ma noi tradiamo il fib e ce ne sbattiamo di quella zoccola di ilary Clicca per allargare... Eccomi. Bravo. Nulla da dire. Almeno io quando ve lo meritate lo dico apertamente. Senza.problemi
gecko ha scritto: dal mio short a 17400 dato in anticipo è sceso 600 punti. .. che dice U su questo short day dato ieri sera con livelli al tick!!! dispiace solo vedere wally verde.. ma noi tradiamo il fib e ce ne sbattiamo di quella zoccola di ilary Clicca per allargare... Eccomi. Bravo. Nulla da dire. Almeno io quando ve lo meritate lo dico apertamente. Senza.problemi
U055884 Forumer storico 12 Aprile 2016 #1.569 Se gli yankessss non sbarellano è attivata la golden cross
gecko Forumer storico 12 Aprile 2016 #1.570 mi sbilancio: wally batteva short DAY oggi. quindi presumo con max fatto dopo. dovrebbe crollare entro il close
mi sbilancio: wally batteva short DAY oggi. quindi presumo con max fatto dopo. dovrebbe crollare entro il close