Analisi Intermarket .

grazie a tutti per aver condiviso i vostri pensieri

in realtà la mancata conferma della rottura dei minimi avvenuta a febbraio e la ripresa energica con spinte sui massimi storici fa pensare non poco

di contro fa pensare pure la salita senza ritracciamento che forse potrebbe essere soddisfatto con la tenuta dei 2000 e a quel punto probabilmente potrebbe avvenire ciò che in questo momento sembra difficile o impossibile

in fondo sul doppio massimo avvenuto si pensava a target a ribasso oltre limite e invece ci hanno stupiti

potrebbero stupirci ancora una volta e come spesso avviene

quindi se oggi era short day o qualcosa di simile...e al momento stiamo salendo (da qui alle 1730 è lunga)...cosa succederà domani?

avrei un 10530 circa per dax e un 18335 per fib...boh ma mi sembra strano....vedim

anche oggi abbiamo fatto giornata...a metà dai....poi magari alle 22 il dax è 100 punti sopra....per domani se finiamo così....18500 assicurati. Per oggi mi mancherebbe un 2110 di spooor...ma forse la sto facendo fuori dal vaso

quindi se oggi era short day o qualcosa di simile...e al momento stiamo salendo (da qui alle 1730 è lunga)...cosa succederà domani?

oggi si è mangiato la candela di ieri, sembra iniziando un nuovo ciclo a tre gg, lo sapremo domani cosa era..con un otiside gg..
forza pazzesca senza volumi

TS per oggi Short Day

max 18055-18195
min 17855-17700

se alle 10 non è stato raggiunto il massimo si entra con stop 18245 da inserire dopo le 11

non collegandomi durante il gg non aggiorno

avevo messo lo short a 18055 e 18195 e il profit sul 1 livello..+200 pt
l'altro mi ha stoppato poco fa -50 pt

+150 pt

oggi doveva essere short day ma non è stata candela canonica
sta tagliando i cicli

non collegandomi durante il gg non aggiorno

avevo messo lo short a 18055 e 18195 e il profit sul 1 livello..+200 pt
l'altro mi ha stoppato poco fa -50 pt

+150 pt

oggi doveva essere short day ma non è stata candela canonica
sta tagliando i cicli
io non capisco nulla di short day ecc ecc....ma chissà domani ne vedremo delle belle

Users who are viewing this thread

Back
Alto