Analisi Intermarket .

buongiorno,prima del 2019 non è previsto dal mio sistema
però nulla funziona al 100%

da una posizione completamente flat

devo dire che, oltre ad apprezzare il metodo di fib, la vedo nello stesso modo

fino a prova contraria, che può arrivare anche domani, siamo in un Bear Market inziato nell'agosto 2015
fino a prova contraria dura circa 18 mesi

buon trade a tutti

da una posizione completamente flat

devo dire che, oltre ad apprezzare il metodo di fib, la vedo nello stesso modo

fino a prova contraria, che può arrivare anche domani, siamo in un Bear Market inziato nell'agosto 2015
fino a prova contraria dura circa 18 mesi

buon trade a tutti

D'accordo con te. E per quanto riguarda il lunghissimo, siamo in Bear Market dal marzo 2000:sad:........

TS per oggi Short Day

max 18055-18195
min 17855-17700

se alle 10 non è stato raggiunto il massimo si entra con stop 18245 da inserire dopo le 11

Azz, mi era sfuggito il post.
Non mi dispiacerebbe affatto vedere 17700, per ora è il riferimento della possibile chiusura del ritracciamento minimo dal top segnalato ieri a 18150, nonchè mio profit. :pollicione:
ftsemib.png

il dax non ha piu' forza come ieri.
la call 10700 vale 86 circa
mi sa' che oggi pomeriggio le chiudo tutte e ringrazio i crucchi per questi bellissimi 1250 euroni.

Comunque ogni piccolo ribasso viene acquistato, per cui si può scalpare short intra, rischiando, ma continua a salire, alla faccia di trend di medio, lungo, lunghissimo ecc...
Un giorno fa 4%, un altro 0,30%, ma la solfa è questa. Sono d'accordo, il crollo sarà tremendo ecc... ma per il momento balliamo tutti sul titanic.:titanic:
Al momento i guadagni si fanno comprando in apertura e mettendo un take profit o direttamente un prezzo di vendita.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto