Analisi Intermarket .

ti ricordi il grafico degli eseguiti che ti ho mandato diversi anni fa?
ti ricordi gli stop?
ti ricordi chi aveva le palle?
anche allora ridevi...poi non hai riso +

entrambi siamo qui da decenni e ancora fai trading mentre io no...indovina perchè?
ora rido io!!

mah...a dire il vero ho riguardato ma non trovo la mail...detto questo ricordo che mi avevi mandato degli eseguiti di un giorno...ma non che questo sia prova di qualcosa...per quanto ne so magari poi hai perso tutto e tua moglie ti ha cazziato alla fine hai chiuso baracca...:D:D:D:D...ipotesi come un altra e la cosa credimi mi sposta poco...

se faccio ancora trading è per un motivo...SONO PIU' GIOVANE DI TE:D:D:D...
divertirmi mi diverto, i problemi della vita sono altri...stai sereno....comunque in apertura si scendeva...ora ha recuperato tutto....:futuro:

veniamo al mercato...ovvio che c'è qualcosa che non sappiamo....ci hanno detto che il petrolio andrà a 20....lo sapeva anche l'uomo della strada...e se invece partisse inflazione? apple dati disastrosi e il mercato è sui massimi...mah...

anche il più incapace trader dice che si scende con ws così da anni...e invece...

prima di far crollare la baracca devono farci credere che sale e invece tutti pensiamo che il petrolio scenda, deflazione borse giù etc

anche io penso che il mercato sia arrivato ma lo pensiamo tutti. questo è il problema.

buongiorno,mi sono un pò stancato di scrivere...
la mia previsione la sapete indice sotto 12000 per aprile/luglio 2017
per quel tempo spero di organizzarmi per prendere qualche titolo da cassetto da tenere per almeno 18 mesi.

Per il resto,appena ritornerà la volatilità,si ripeterà la stessa cosa che ho visto in borsa da 20 anni,ovvero la sparizione di molte persone che si credono esperti e furbi ma non hanno METODO.Per questo basta andare a leggere i 3D di 10 anni fa.Anche allora c'era chi rideva,chi criticava gli altri al primo accenno delle borse...ecc ecc...ed ora non esiste +!!!

p.s.Questa mia affermazione non è rivolta a te e nemmeno a UO.(solo per chiarire)
Buon trading.
sei un grande,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

mah...a dire il vero ho riguardato ma non trovo la mail...detto questo ricordo che mi avevi mandato degli eseguiti di un giorno...ma non che questo sia prova di qualcosa...per quanto ne so magari poi hai perso tutto e tua moglie ti ha cazziato alla fine hai chiuso baracca...:D:D:D:D...ipotesi come un altra e la cosa credimi mi sposta poco...

se faccio ancora trading è per un motivo...SONO PIU' GIOVANE DI TE:D:D:D...
divertirmi mi diverto, i problemi della vita sono altri...stai sereno....comunque in apertura si scendeva...ora ha recuperato tutto....:futuro:

ricordi male erano di un mese,la mail in msg pvt c'è ancora ma il server ha cancellato l'allegato
puoi chiedere ad Argema se ha il grafico.
le persone come te sanno fare solo gli spiritosi nel web nascosti dall'anonimato ma sono senza palle...caro il mio giovincello.
non ti preoccupare per la mia situazione economica và molto bene preoccupati della tua....
mandami i tuoi eseguiti così siamo pari ... e così cancellerò la mia idea negativa che ho di te oppure ne avrò certezza.
hai solo parole al vento ma carta canta!
dai vediamo se oltre alle chiacchiere con la lingua sei anche veloce nel trading con la mente e la mano!

il discorso finisce qui per me..se invece per te deve continuare possiamo farlo a quattrocchi prendendoci un caffè
io non ho impegni posso offrirtelo io
fammi sapere...uomo senza palle!

ricordi male erano di un mese,la mail in msg pvt c'è ancora ma il server ha cancellato l'allegato
puoi chiedere ad Argema se ha il grafico.
le persone come te sanno fare solo gli spiritosi nel web nascosti dall'anonimato ma sono senza palle...caro il mio giovincello.
non ti preoccupare per la mia situazione economica và molto bene preoccupati della tua....
mandami i tuoi eseguiti così siamo pari ... e così cancellerò la mia idea negativa che ho di te oppure ne avrò certezza.
hai solo parole al vento ma carta canta!
dai vediamo se oltre alle chiacchiere con la lingua sei anche veloce nel trading con la mente e la mano!

il discorso finisce qui per me..se invece per te deve continuare possiamo farlo a quattrocchi prendendoci un caffè
io non ho impegni posso offrirtelo io
fammi sapere...uomo senza palle!

le offese le tieni per te, credo tu abbia qualche complesso per le reazioni che hai, normali non sono di sicuro

eseguiti non ne ho mai chiesti e di sicuro non mando in giro per la rete i miei dati, ma a differenza tua ho già messo operatività precisa per anni seguibile da tutti commissioni comprese con risultati positivi (le schermate con un buon tocco di fotoshop ti faccio diventare Warren Buffet)

cosa che qui sul forum nessuno o quasi ha mai fatto

non credo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno

ti ho solo detto che eri sparito quasi sui massimi, sei tornato sui minimi punto dal quale predichi ribassi (cose che facevi anche prima)

sei un indicatore umano. non è un'offesa.

poi prima o poi, come sempre è stato e come sempre sarà, il mercato scenderà. stiamo sereni.

saluti a tutti serenità

a me' quelli come robinhood333 mi stanno molto antipatici , ed e' la prima volta che lo leggo.

Detto questo , mi sembra evidente oggi la forza del fib e la debolezza del dax e di sp500
Quindi io ora mi son comprato 3 minifib a 18320 e ho sellato 1 minidax a 10248
e vediamo se da qua' alle 13 , riesco a gainare 2-3 cento euro

piccola curiosita' .
ieri i prezzi erano stati long 3 minifib a 18300 e short 1 minidax a 10273.
Se non avessi chiuso prima delle 17 , non avrei perso quel centone , ma sarei in gain di 200 euro visto che siamo a 18335 e 10255.
Ma di solito over night con questo tipo di operazioni non vado , specie se il loss e' ridicolo come ieri.

a me' quelli come robinhood333 mi stanno molto antipatici , ed e' la prima volta che lo leggo.

me ne farò una ragione...stavo antipatico anche a gente dello spessore di buck o sandor....non si può piacere a tutti

detto questo vi lascio anche l'ultima parola ma prima vi comunico che ho un buon setup per i giorni 10-11-12 maggio

saluti state bene e buoni gain

me ne farò una ragione...stavo antipatico anche a gente dello spessore di buck o sandor....non si può piacere a tutti

detto questo vi lascio anche l'ultima parola ma prima vi comunico che ho un buon setup per i giorni 10-11-12 maggio

saluti state bene e buoni gain

il set up di che al rialzo o al ribasso?
dopo che vieni qui a dire.... AVETE VISTO!!
sempre a criticare gli altri (basta vedere i tuoi msg negli altri 3D)
ma apritene uno tuo no così scrivi quello che vuoi.
aria...addio

sotto 18220 gira al ribasso tutta la struttura con target sul lupo della blu...alle 12 chiude la cadela a 4 ore
se rimane sopra va sulla statica rossa

220.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto