Analisi Intermarket .

a me' quelli come robinhood333 mi stanno molto antipatici , ed e' la prima volta che lo leggo.

Detto questo , mi sembra evidente oggi la forza del fib e la debolezza del dax e di sp500
Quindi io ora mi son comprato 3 minifib a 18320 e ho sellato 1 minidax a 10248
e vediamo se da qua' alle 13 , riesco a gainare 2-3 cento euro

dunque mi sembra di capire che se concettualmente l'operazione è corretta....il timing è fondamentale...sbagliato quello si sbaglia (generalmente) anche l'operazione. Correggimi se dico una castroneria. Poichè uno dei due indici dovrebbe sovraperformare l'altro per poter chiudere l'operazione in positivo

il set up di che al rialzo o al ribasso?
dopo che vieni qui a dire.... AVETE VISTO!!
sempre a criticare gli altri (basta vedere i tuoi msg negli altri 3D)
ma apritene uno tuo no così scrivi quello che vuoi.
aria...addio

Vedi l'allegato 374517

quello sei tu....mi riferisco alla prima frase:D:D

sui setup si opera così: massimi e minimi dell'intervallo di tempo del setup e si opera in break o del massimo o del minimo. stop livello opposto (volendo si può reversare una volta a seconda delle tasche) spero sia chiaro.

ho recentemente fatto complimenti sia sul 3d di arseniolupin che su quello di traderitalicus e non ho scritto molto a parte qui....parli a caso...

si U0555 il piu' forte resta tale e sovraperforma il piu' debole .
in pratica ora se noti non e' cosi , cioe' il fib e' sceso un pochino oltre il dax , e infatti sono in lieve loss.
ma la giornata e' ancora lunga. e il loss molto piccolo.

quello sei tu....mi riferisco alla prima frase:D:D

sui setup si opera così: massimi e minimi dell'intervallo di tempo del setup e si opera in break o del massimo o del minimo. stop livello opposto (volendo si può reversare una volta a seconda delle tasche) spero sia chiaro.

ho recentemente fatto complimenti sia sul 3d di arseniolupin che su quello di traderitalicus e non ho scritto molto a parte qui....parli a caso...

no non sei chiaro il massimo e minimo di che??? stop dove??' candele di quale frame?? e se il massimo ed il minimo si trovano a 1000 punti di distanza come le 3 giornate di febbraio? reverse che???
reversare a seconda delle tasche ..oddio muoio...il metodo non si costruisce in base alla disponibilità economica segnatelo su di un biglietto e attaccatelo davanti al pc
la borsa funziona a livelli e a intervalli temporali
quindi prezzi e numeri
non venire a raccontare la scoperta dell'acqua calda.

oggi dico che la rottura di 18220 porta a 18055 e lo dico PRIMA anche a costo di sbagliare

addio seconda volta

Tempo perso čon te.
By

l'ho fatto in privato, ma trovo corretto fargli le mie scuse anche in pubblico, nel rispetto sia a lui sia a tutti quelli che impegnano tempo e denaro in questa difficile attività

inizialmente non avevo capito il significato di queste parole, poi ieri sera a mente fredda ho riletto per bene la sequenza dei messaggi, e in effetti sembra quasi che io possa provare piacere nel vedere prendere degli stop, e mi sono vergognato di me stesso

l'intenzione era puramente ironica, speravo si capisse, ma così non è stato

non accadrà più

rinnovo le mie scuse a WANTED e a tutto il forum

buon proseguimento a tutti

no non sei chiaro il massimo e minimo di che??? stop dove??' candele di quale frame?? e se il massimo ed il minimo si trovano a 1000 punti di distanza come le 3 giornate di febbraio? reverse che???
reversare a seconda delle tasche ..oddio muoio...il metodo non si costruisce in base alla disponibilità economica segnatelo su di un biglietto e attaccatelo davanti al pc
la borsa funziona a livelli e a intervalli temporali
quindi prezzi e numeri
non venire a raccontare la scoperta dell'acqua calda.

oggi dico che la rottura di 18220 porta a 18055 e lo dico PRIMA anche a costo di sbagliare

addio seconda volta

se metto tre giorni di setup...i massimi e i minimi sono dei tre giorni....poi tiri due righe orizzontali una sul massimo e una sul minimo battuto nei tre giorni e compri se rompe al rialzo e vendi se rompe il livello inferiore al ribasso, in mezzo non operi. credevo di essere stato chiaro.

la rottura l'hai indicata sulla candela delle 12 quindi aspettiamo...e una volta rotti i 220 dove metti lo stop?

io sto lossando .....poco ma losso.
stavo pensando di comprarmi un dax futures grosso e fare 10 tick , che sono 250 euro . cosi da poter rimediare
mi son messo a 10182 alle 11,15 , ma non ci e' arrivato per poco.

NIKKEI terminato un abc correttivo tutto il rimbalzo ha reversato violentissimo. target sui 14000 circa.
Apple sotto 92 dollari target 50 dollari .
dovremmo aver finito tutti il rimbalzo direi. non so cosa aspettiamo a seguire i kamikazee

Users who are viewing this thread

Back
Alto