Analisi Intermarket .

il fib sembra piu forte del dax . spread a 0,50%.
ho longato ora 3 minifib a 17300 e sellato 1 minidax a 9918
sperando che lo spread si allarghi e non si stringa , vi saluto che vado a fare una piccola commissione fuori casa . a dopo.

ciao
vedo che sale tutto , e purtroppo il dax e' risalito un bel po' piu' del fib.
indi per cui per ora sto' lossando qualcosina.
+375 euro sui 3 mini fib long e -475 sul minidax short. ma son solo le 11. c'e' ancora tempo.
bella la tenuta del supporto del dax di stamane . peccato non aver osato di piu'.

[QUOTE="mocrilo, post: 1044898054, member: 37962"

la situazione attuale è la seguente:

long 17050
no stop loss
cinque accumuli disponibili a partire da 16920, gli ultimi due con due contratti
take profit attuale 20165

del dax non scrivo più perchè fuori argomento

buona serata a tutti[/QUOTE]

stop in pari
fine accumulo per l'operazione in corso

per dax il mantenimento dei 10000 porta un target 10200 entro domani
altrimenti si vede

proprio ora sta a 420 e ha fatto 435
occhio perchè siamo sul 50% della gamba 695-125
se vogliono tenere al ribasso per nuovi minimi sotto 17000 venderanno qui....

Generali -5......i 9 per Fib si avvicinano:)

a gennaio 2017 mando i documenti così per marzo sono pronto....
verifico l'aspetto temporale ed i prezzi in generale del ftse e poi valuto i singoli titoli

metterò i soldi che riuscirò ad eludere a mia moglie (la strategia è pianificata :fiu:) visto che gli avevo ri-ri-ri-promesso che con la borsa avevo chiuso (bugiardo)!! :D

verifico l'aspetto temporale ed i prezzi in generale del ftse e poi valuto i singoli titoli

metterò i soldi che riuscirò ad eludere a mia moglie (la strategia è pianificata :fiu:) visto che gli avevo ri-ri-ri-promesso che con la borsa avevo chiuso (bugiardo)!! :D
nega sempre e comunque:D

stavo guardando che i marpionazzi di ws hanno piazzato 2 candele daily tutto corpo ...mah....qui sono in azione i soliti noti,fanno loro il mercato.
saluti a domani

EHhehheheh , che forte che sei !

Users who are viewing this thread

Back
Alto