Analisi Intermarket .

vedo che oggi si preannuncia un loss al 99%......spread adirittura invertito. e' molto piu' forte il dax da oltre 1 ora fa'.
oggi si lossicchia. in questo momento ....+375 euro sui 3 mini e -750 euro sul minidax

vedo che oggi si preannuncia un loss al 99%......spread adirittura invertito. e' molto piu' forte il dax da oltre 1 ora fa'.
oggi si lossicchia. in questo momento ....+375 euro sui 3 mini e -750 euro sul minidax

non è detto

il dax si è fermato a 10072 dove ho chiuso i long
se lo tiene e gli fa un doppio massimo magari ritraccia più velocemente del fib

in questi casi non adotti nessuna strategia complementare?

a gennaio 2017 mando i documenti così per marzo sono pronto....
verifico l'aspetto temporale ed i prezzi in generale del ftse e poi valuto i singoli titoli

metterò i soldi che riuscirò ad eludere a mia moglie (la strategia è pianificata :fiu:) visto che gli avevo ri-ri-ri-promesso che con la borsa avevo chiuso (bugiardo)!! :D
Peccato che nel 2017 potrebbe non esserci:corna:, vabbè che appartiene al Pd, quindi puoi essere al sicuro. :clap:Al limite arriva un Monti che fa pagare le tasse agli italiani per prestarli alle banche PD:DD:

fib.PNG

dax 10084 potrebbe bastare per oggi
se lo supera, non penso di molto

10220 appuntamento per domani imho

con fib a 17800

saluti a tutti

non è detto

il dax si è fermato a 10072 dove ho chiuso i long
se lo tiene e gli fa un doppio massimo magari ritraccia più velocemente del fib

in questi casi non adotti nessuna strategia complementare?

la strategia l'ho gia' spiegata piu' volte.
se alle 12,30 - 13 non c'e' un bel gain ,ma c'e' aime' un loss, si attende la seconda e ultima chanches delle 16,30 - 17 e al massimo alle 17 si chiude comunque . anche se vi e' un loss.e il giorno dopo si fa' con un incremento dell'investimento , in modo che se va' a gain si ripiglia il loss di oggi e si gaina del nuovo .oppure siccome non e' obbligatorio , si fa' con lo stesso investimento. tanto se su 10 ne piglia 8 , il gain a fine mese c'e' sempre.
Il Loss di 3 ore fa' e' nel frattempo svanito e si e' trasformato in gain ....quindi per ora son contento e attendo le 16,30-17 per chiuder tutto.
momentaneamente questa la situazione:
3 minifib long 17460 = +480 euro
1minidax short 10003= -425 euro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto