Analisi Intermarket .

aggiungerei anche che se alle 15 mi fossi accontentato , i prezzi erano ottimi. cioe' migliore di ora.
avevamo fib a 17490 con dax a 10000
quinid alle 15 era +570 sui 3 minifib e -410 euro sul minidax

ma non ho chiuso la'

eccola che mi torna sul mio short un po lontano dal top. oggi sella day ci stava il ritorno sul max di ieri. domani short day

il fib sembra piu forte del dax . spread a 0,50%.
ho longato ora 3 minifib a 17300 e sellato 1 minidax a 9918
sperando che lo spread si allarghi e non si stringa , vi saluto che vado a fare una piccola commissione fuori casa . a dopo.

Sono le 16,10. un po' in anticipo mi son chiuso ora 17360 i minifib e 9908 il dax
+180 sui 3 mini e +50 sul minidax =+230 euro. ( ovviamente per chi di voi ha fatto con il grosso basta moltiplicare x5 e viene un bellissimo gain)

Ultima modifica:
e con questa di oggi siamo :
lunedi gain
martedi gain
mercoledi gain doppio
giovedi gain
:angel:
qualcuno fra voi ha ancora qualche dubbietto......?

ora lo spread e' a 0,80%
vediamo se verso le 16,45 o 17 veniva ancor meglio la chiusura della posizione.

Ultima modifica:
Analista in base al tuo storico di operazioni mettiamo dell'ultimo anno, il loss in termini percentuali giornaliero quand'è stato?.....ossia sappiamo che 3 minifib e 1 minidax muovono 102000€ circa.......quindi se il loss giornaliero max è stato di 600€ parliamo di uno 0,6% circa di loss.....ecco vorrei sapere se sei mai arrivato a queste percentuali di loss in un giorno.....grazie come sempre.....

ohi ohi APPLE rotti i 92 dollari. se chiude sui 90 dollari che batte ora : TORO finito sul titolo durato ben 9 anni. con massimo fatto a circa 700 dollari partendo da 10 dollari.
sarà un crollo da film

ovviamente il titolo è stato frazionato. per cui mi sembra top secolare a 135 dollari.
Adesso andiamo a 50 dollari solo con onda A. poi da 50 dollari risaliremo a circa 100 e poi giu a target intorno a 20 dollari

Analista in base al tuo storico di operazioni mettiamo dell'ultimo anno, il loss in termini percentuali giornaliero quand'è stato?.....ossia sappiamo che 3 minifib e 1 minidax muovono 102000€ circa.......quindi se il loss giornaliero max è stato di 600€ parliamo di uno 0,6% circa di loss.....ecco vorrei sapere se sei mai arrivato a queste percentuali di loss in un giorno.....grazie come sempre.....
si si , anche a - 800 euro sono arrivato

Users who are viewing this thread

Back
Alto