Analisi Intermarket .

Sarà il conflitto di interessi o il superio che alberga dentro ognuno di noi e così che un forum di finanza diventa una posto dove ci si incazza l'uno contro l'altro finchè non diventa terra bruciata ,e sulla terra bruciata si sà non nasce niente di buono , è capitato anche a me in passato e di questo mi spiace ,

Il forum dovrebbe solo essere una piazza per svagarsi durante le ore di trade senza abbandonare il monitor .....
Fibmaster lo leggo più o meno da 15 anni quando ogni tanto veniva a scrivere sul forum di areaborsa ......di lui ho il massimo rispetto e lo saluto con stima

Ultima modifica:
Mi hanno appena consigliato di venire qui a studiare fibmaster..

Arrivo e trovo gia bordello e che lutente in questione non scrive piu...

Eccheccavolo sono io che porto male??

Ci sono molti utenti che sui forum ad intervalli regolari smettono di scrivere senza un motivo specifico dichiarato. Una volta sono pietre magmatiche, altre Kriptonite spaziale, ma sempre di pietre trattasi. " Non scrivo e mi tirano le pietre, poi scrivo e mi tirano le pietre. Qualsiasi cosa dirò, dovunque me ne andrò, sempre pietre in faccia prenderòòòòò". :depresso:

Io ho capito benissimo :cin:
Ocissimo alla Kriptonite, farà strage di superman, già si comincia ad intravedere qualche effetto e nulla sarà più come prima.

BASTANO 2 LINEE...
1tgl0

Ultima modifica di un moderatore:
ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato msg pvt e hanno scritto belle parole al sottoscritto sul forum.
i miei interventi terminano qui,spero di essere stato di aiuto.
Buona Fortuna :accordo:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto