Analisi Intermarket .

Vedo che la discussione non è più quella di prima, senza Fibmaster per quanto riguarda me ha perso di importanza.
L

Purtroppo alcuni non capiscono che se si segue un thread specifico è perchè si vogliono leggere gli interventi dell'utente che ha aperto la discussione.
Gentile a90, non vorrei urtare la sua sensibilità, ma sinceramente tra leggere gli interventi del FIBMASTER ed i suoi ce ne corre !!!
Fibmaster dava degli spunti tecnici molto interessati sia come AnalisiTecnica sia su come si muovono i MarketMakers, non era solo ... ho venduto al prezzo X ... ho comprato al prezzo Y !!!
Mi dispiace non leggerlo più ... ma lo ringrazio comunque per tutto quello che ha "condiviso" in questi anni. :bow::vado:

Purtroppo alcuni non capiscono che se si segue un thread specifico è perchè si vogliono leggere gli interventi dell'utente che ha aperto la discussione.
Gentile a90, non vorrei urtare la sua sensibilità, ma sinceramente tra leggere gli interventi del FIBMASTER ed i suoi ce ne corre !!!
Fibmaster dava degli spunti tecnici molto interessati sia come AnalisiTecnica sia su come si muovono i MarketMakers, non era solo ... ho venduto al prezzo X ... ho comprato al prezzo Y !!!
Mi dispiace non leggerlo più ... ma lo ringrazio comunque per tutto quello che ha "condiviso" in questi anni. :bow::vado:

Non mi urta ma ne stai facendo una questione che per me proprio non esiste. Me ne sono andata, no? Direi basta. :wall:

Non mi sono mai messa a confronto di nessuno, non so neanche chi sia fibmaster...ho chiesto solo in privato per i fatti miei...e se potevo proseguire o meno.

Ciao Pelatie...buon trading.

Ci sono molti utenti che sui forum ad intervalli regolari smettono di scrivere senza un motivo specifico dichiarato. Una volta sono pietre magmatiche, altre Kriptonite spaziale, ma sempre di pietre trattasi. " Non scrivo e mi tirano le pietre, poi scrivo e mi tirano le pietre. Qualsiasi cosa dirò, dovunque me ne andrò, sempre pietre in faccia prenderòòòòò". :depresso:

• Mi piace
Reactions: a90
Anche Arsenio e' da un po' assente .
Spero che entrambi tornino a scrivere presto , perche' e' sempre un piacere leggerli.
Vi aspettiamo roccie della finanza!:cin::rosa:

• Mi piace
Reactions: a90

Users who are viewing this thread

Back
Alto