Analisi Intermarket .

Ultima modifica di un moderatore:
ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato msg pvt e hanno scritto belle parole al sottoscritto sul forum.
i miei interventi terminano qui,spero di essere stato di aiuto.
Buona Fortuna :accordo:

P.S lorenz e roby...se volete che ripeta tutto di persona basta chiedere...poi vediamo se chi ha le palle sul forum ce le ha anche di persona.IO NON MI NASCONDO

Le armi sono ancora da decidere o sarà duello all'ultima zappa?

trovato!!!

io non giro intorno con le parole ma vado al nocciolo del discorso....

ecco qui...
http://www.investireoggi.it/forums/attachments/18050-jpg.375608/

è o non è posizionata sul 17 maggio...ho o non ho ragione?
BRAVO!

FibMaster, investing sbaglia sempre i giorni seguenti nei grafici, il giorno corretto è il 23 maggio ed hai preso il minimo :winner:

1th35

Ultima modifica di un moderatore:
Eravamo a 15800 c'era la stessa enfasi, gli stessi discorsi, gli stessi target, poi siamo saliti a 19200, poi.........E' difficile prevedere la borsa, non raccolgo e vado avanti, noto risentimento e mi dispiace. Non ci si può sempre scrivere addosso su un forum, scriviamo tutti e c'è un gioco delle parti sempre confermato. Se eravamo a 19000 oggi non scrivevi "Idiota" a 2 partecipanti, viceversa lo hai fatto, dopo un po che non ti si leggeva, che vorrà dire? Ma non c'è rancore, è un forum e va cosi da sempre. Magma e Kriptonite, oggi scrivo io e domani te. La borsa è difficile, anche da gestire emotivamente e si nota in continuazione. :vado:
Con osservanza.

Eravamo a 15800 c'era la stessa enfasi, gli stessi discorsi, gli stessi target, poi siamo saliti a 19200, poi.........E' difficile prevedere la borsa, non raccolgo e vado avanti, noto risentimento e mi dispiace. Non ci si può sempre scrivere addosso su un forum, scriviamo tutti e c'è un gioco delle parti sempre confermato. Se eravamo a 19000 oggi non scrivevi "Idiota" a 2 partecipanti, viceversa lo hai fatto, dopo un po che non ti si leggeva, che vorrà dire? Ma non c'è rancore, è un forum e va cosi da sempre. Magma e Kriptonite, oggi scrivo io e domani te. La borsa è difficile, anche da gestire emotivamente e si nota in continuazione. :vado:
Con osservanza.

apprezzo le tue parole e ritiro la parolaccia.
mi sono risentito perchè io non attacco mai nessuno ne sbeffeggio frasi con il significato tra le righe.
ho aspettato a scrivere a mio comodo? no ti sbagli,il mio sistema temporale prevedeva ribasso ieri ed oggi...un pò come nel grafico sopra prevedeva rialzo.
se vuoi una prova molto convincenti puoi andare a leggere i miei grafici di 10 anni fa quando da 40000 prevedevo il crollo...anche lì c'era gente che rideva...poi sappiamo come è andata a finire.
buone cose
saluti

apprezzo le tue parole e ritiro la parolaccia.
mi sono risentito perchè io non attacco mai nessuno ne sbeffeggio frasi con il significato tra le righe.
ho aspettato a scrivere a mio comodo? no ti sbagli,il mio sistema temporale prevedeva ribasso ieri ed oggi...un pò come nel grafico sopra prevedeva rialzo.
se vuoi una prova molto convincenti puoi andare a leggere i miei grafici di 10 anni fa quando da 40000 prevedevo il crollo...anche lì c'era gente che rideva...poi sappiamo come è andata a finire.
buone cose
saluti

Se si continuerà a scendere nei prossimi giorni, fammi una pernacchia, è un giuoco :-) Ma in caso contrario, tienti pronto, è sempre lo stesso giuoco. Non sentire sbeffeggio, io non lo faccio. Hai mai letto che vado in giro a fare sbeffeggi? Scrivo solo da te e da Purplegate. In sintesi, sotto 17800 ci sarebbe 16800 secondo il mio metro valutativo e per me non ci si va, molto più verosimile un riaggancio a 18350 sul breve, vediamo che succede. Ciao.

ciao!

sono da poco su questo forum

il contenuto dei messaggi di fibmaster lo apprezzo molto ed è per me una notevole fonte di riflessione!
devo anche dire in sincerità che non vedo in lorenz un personaggio negativo
il confronto è una cosa importante che serve a tutti. andarsene non credo sia esattamente la logica di un forumer, qualunque sia la diatriba o la presunta tale
Si leggono tante fesserie, dette a proposito o in maniera inconsapevole
questo thread è secondo me notevole in quanto a contenuto
fare le pulci ai post, almeno ripeto in questo thread, non dovrebbe essere la cosa principale.

Armando

Ultima modifica:
disegno post 3093 : regola dice che dal disegno di tronco di cono posizionato quasi in orizzontale , dove rompe , li prosegue la costruzione della figura ..
da logaritmi passati si ricava sul fuzzi : l'attuale va a intersecare area 14.970 - 14.975 punti , circa 450 punti in meno dai precedenti minimi , da li minimo rimbalzo ( 15k > 16.4 - 16,8 = da vedere ) , attenzione ai differenziali futures ftse e ftse mib indice dove avevamo 400 punti circa di scostamento ai precedenti minimi e che pian piano vanno via via restringendosi ..
qui è più difficile : movente di detonazione discesiva exit gran bretagna ? Io freezerei le borse e gli indici .. a data da destinarsi , come i curatori fallimentari .. perchè si rischia un bel - 5000 punti sugli indici circa ( riferimenti al dj e al ftse mib ) ..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto