Analisi Intermarket .

Non si può che chiedere a fib di ripensarci e ignorare i disturbatori, considerato che molti qui leggevano con grande piacere le sue analisi e potevano imparare qualcosa...in qualsiasi caso, grazie.

Non si può che chiedere a fib di ripensarci e ignorare i disturbatori, considerato che molti qui leggevano con grande piacere le sue analisi e potevano imparare qualcosa...in qualsiasi caso, grazie.

Mi associo a Massive, penso che sul Forum ci siano molte piu' persone che ti stimano Fib piuttosto che disturbatori..
Ripensaci, non averti piu' e' una grandissima perdita!!!

Mi associo a Massive, penso che sul Forum ci siano molte piu' persone che ti stimano Fib piuttosto che disturbatori..
Ripensaci, non averti piu' e' una grandissima perdita!!!

non e' questione di perdita per il forum, la questione sta' nel fatto che dovrebbe essere "disturbatori? chi vi manda?", ma non e' facile!
discorsi complessi, implicano una capacita' di menefreghismo non indifferente. Fibmaster e' umano, Ha ragione. Ma ha anche torto.
Armando

Mi associo a Massive ed a Zanna71, spero che Fibmaster ci ripensi. Lo ringrazio di cuore per aver creato questo thread.....................ho imparato piu' cose qui
che nei vari corsi.Solo una ultima considerazione....................appena Fib ha riscritto due frasi, il 3d si e' rianimato,quando lui non ha scritto piu' son scappati tutti................cio' vuol dire che nel bene o nel male e' lui che crea interesse.Per colpa di personaggi con il gusto del bastian contrario tante persone devono rimetterci
non potendo usufruire piu' dei suoi insegnamenti.Quel che piu' fa venir rabbia e' il dileguarsi dei bastian contrari, quando Fib non scrive.Comunque almeno lui ha aperto un po gli occhi accecati dal sonno, a qualche persona ( me compreso ). Grazie di cuore anche se non ci conosciamo Fibmaster.

Users who are viewing this thread

Back
Alto