Analisi Intermarket .

io guardo le candele ed i grafici:
1) la trend line settimanale è rotta
2) se chiude sui minimi forma un pattern estremamente negativo
quindi....
al momento vedo la bomba atomica sul settimanale
3)rimane solo la trend line mensile che dovrebbe passare a 17100 (controllate il grafico io devo uscire) ,quindi se ci chiude sotto lunedì,i minimi a 16980 se li beve in gap down e va a cercare i 16730

cmq se ws parte in correzione,noi cominciamo a perdere 500 punti al giorno
attenti che sto film l'ho già visto in 20 anni di borsa e questi massacrano tutti i rialzisti.
secondo me,meglio aspettare una figura d'inversione giornaliera...almeno oraria...di doppio min o hummer.

ciaoo

Grazie per le tue delucidazioni. Che fuoriclasse...................:pollicione:

Rottura triangolo: target teorico x chiusura t+4 (tra 46 sedute, agosto) 14700

fmib cand 24h.PNG

Ultima modifica:
buongiorno,
ho letto in un'altro thread delle lamentele voglio precisare un mio pensiero:

siccome quando indovini ti chiamano mago e quando sbagli di chiamano guru....
è doveroso ogni tanto ricordare che ognuno fa del proprio meglio quando esprime le proprie opinioni.
Nessuno è obbligato a seguire nulla di tutto ciò....e se lo fa,opera a suo consapevole rischio.
In caso di errore la colpa è da imputare solo a chi fa "click" sulla finestrella vendo/compro e non alle cose che ha letto.
Se seguite ME perchè ho scritto che sale ed invece il mercato scende la colpa è solo VOSTRA perchè vi siete fidati.Le critiche ed anche i vaffa vanno fatti solo se VI sono stati chiesti soldi per analisi di mercato....in caso diverso AMICI COME PRIMA.

settimanale fib è rientrato nel triangolo ribassista quindi ha target sulla blu 16960
sotto questa quota addio speranze long
la chiusura settimanale sui minimi è una vera propria bomba short

sett fib.jpg

buongiorno,
ho letto in un'altro thread delle lamentele voglio precisare un mio pensiero:

siccome quando indovini ti chiamano mago e quando sbagli di chiamano guru....
è doveroso ogni tanto ricordare che ognuno fa del proprio meglio quando esprime le proprie opinioni.
Nessuno è obbligato a seguire nulla di tutto ciò....e se lo fa,opera a suo consapevole rischio.
In caso di errore la colpa è da imputare solo a chi fa "click" sulla finestrella vendo/compro e non alle cose che ha letto.
Se seguite ME perchè ho scritto che sale ed invece il mercato scende la colpa è solo VOSTRA perchè vi siete fidati.Le critiche ed anche i vaffa vanno fatti solo se VI sono stati chiesti soldi per analisi di mercato....in caso diverso AMICI COME PRIMA.

il guru è quello che pensa di non sbagliare mai per quello viene sfanculato :D

poi ci sono tutti gli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto