Analisi Intermarket . (4 lettori)

FibMaster

Forumer storico
si ci provo a fare il finto tonto ma nel caso mi dicessero che la garanzia non risponde che faccio? lo butto o lo faccio riparare? il pc costava circa 400€
e cmq sfasciano tutto:siamo a quota 1 pc, 2 smartphone di cui 1 annacquato,1 tablet ed 1 decoder tvsat!!!:devil:

apertura a 440 sopra il livello del 50%
quindi sta long,se ne pomeriggio scende sotto ci si mette short
:ciao:

queste erano le quote di ieri mattina da adesso andrei flat se non passa 765 e short sotto 725

bene sta a 630 e sarebbe short
raddoppierei short sotto 440 oppure mi accontenterei ed andrei flat se ws oggi pomeriggio tiene i 1999
per oggi chiudo alla prossima!:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,
dovrebbe aprire a 15850 con un'latro gap up tipico delle mani forti (forse Draghi) per spendere meno e portare in alto le quotazioni
i prezzi sopra 765 avrebbero target 16080 dove chiuderei il long e aprirei short
mi preparerei a 765 e sotto 725 sarei short
buon trading
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
circa 50% , ossia , 17.600 che in realtà sono 18.300 circa del fuzzi segnati alle 01.00 del 23 giugno di mattina circa , 15000 .. 3.300 punti fratto 2 .. 1.650 punti circa .. intorno 16.350 - 16.550 .. con massima estensione intorno 16.670 - 16.690 .. tecnicamente , finisce il rimbalzo del catjump ..

interessante questo : " h!!p://www.repubblica.it/tecnologia/2016/06/21/news/arriva_la_carta_d_identita_elettronica_da_luglio_i_primi_comuni-142503169/ "
iniziano a trattare tutti come delinquenti schedati , impronta digitale obbligatoria sulla carta d'identità digitale ? Perchè non andate a lavorare i campi voi e le vostre false regole ? Poveri sciocchi , nemmeno avete idea , voi che controllate da roma , e che siete anche fuori roma a controllarla , ciò che vi attende .. per intanto , causa logorio , fare la cartacea entro il 4 luglio , meglio anche prima , richiedere espressamente cartacea senza data di timbro di scadenza applicata , perchè , glielo dite chiaro , non farete altri rinnovi o scadenze con documenti che integrano chip elettronici e impronta , in piena violazione dei diritti umani , non accettare la plastificata microchippata .. in campana gente ..
l'approfondire bene le cose poi chiarisce che tutti questi documenti atti a schedare tutti non sono altro che strumento per controllarvi , dove vivete , chi siete , cosa fate , un marchio insomma o un suo principio , di un sistema corrotto che vuole il vostro pieno controllo , bello scrivere le cose scomode , vero ? ... anche questo marciume chiamato carta identificativa della persona andrà in perdizione nella genna assieme ai loro ideatori , essere liberi significa anche essere privi di queste catene , incluso libertà dai documenti imposti .. admajora!
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
secondo il mio sistema swing chart
tra venerdì 1 luglio e lunedì 4 luglio
dovrebbe venire giù tutto il baraccone di wall street e la discesa terminerà tra 1 anno!
p.s.1) niente di inventato
p.s.2) qualora qualcuno non sia d'accordo rimanga o prenda long e si rimane amici come prima.
Ciao Fibmonster:ciao:,

bello rileggerti , e comunque sempre istruttivo:

per quel che puo' valere scenario mica tanto campato in aria, mi tornerebbe abbastanza anche coi miei modelli...ora non so se lo sbrago anche dei cani comincera' proprio li...ma mi pare che in quei gg cominceranno ad arrivare dati PIL e cazzattelle varie :jack:dalla CHINA ..... e se vengon bruttini...con le quotazioni da piena bolla tulipanica che hanno molti titoli ( anche industrial ) dei stelle e strisce....:dietro:...mahh:ciao:
 

nikblak66

Nuovo forumer
secondo il mio sistema swing chart
tra venerdì 1 luglio e lunedì 4 luglio
dovrebbe venire giù tutto il baraccone di wall street e la discesa terminerà tra 1 anno!
p.s.1) niente di inventato
p.s.2) qualora qualcuno non sia d'accordo rimanga o prenda long e si rimane amici come prima.




Fib,la tua e' un affermazione un po tosta.Tanti trader stanno aspettando una ripartenza long,con i bancari che sono arrivati a prezzi stracciatissimi.
UCG 1,90......Intesa 1,60.....il fuzzyno 15800..... Se davvero wally scende a noi ci devono raccogliere con il cucchiaino, altro che 12000.Parecchi stanno accumulando nelle fasi di ritracciamento.
 

zanna71

Nuovo forumer
Fib,la tua e' un affermazione un po tosta.Tanti trader stanno aspettando una ripartenza long,con i bancari che sono arrivati a prezzi stracciatissimi.
UCG 1,90......Intesa 1,60.....il fuzzyno 15800..... Se davvero wally scende a noi ci devono raccogliere con il cucchiaino, altro che 12000.Parecchi stanno accumulando nelle fasi di ritracciamento.
Sara' un' affermazione anche tosta, ma Wall Street e' ancora li', a ridosso dei massimi storici di sempre.
Dovra' pur calare le braghe anche lui, o lo vogliamo fare ripartire per un nuovo bull market senza averlo fatto stornare perbene???
 

yusonz

Nuovo forumer
Sara' un' affermazione anche tosta, ma Wall Street e' ancora li', a ridosso dei massimi storici di sempre.
Dovra' pur calare le braghe anche lui, o lo vogliamo fare ripartire per un nuovo bull market senza averlo fatto stornare perbene???


secondo me il discorso e' che noi essendo un mercato facilmente,fin troppo,attaccabile,anticipiamo tutto,mentre Dax Sp e Dj essendo piu' forti,liquidi hanno piu' da distribuire e ci mettono molto di piu' a scendere....i 12000 nostri?speriamo bastino!

ciao e buon trading a tutti
 

calvellito

andate avanti voi...
Fib,la tua e' un affermazione un po tosta.Tanti trader stanno aspettando una ripartenza long,con i bancari che sono arrivati a prezzi stracciatissimi.
UCG 1,90......Intesa 1,60.....il fuzzyno 15800..... Se davvero wally scende a noi ci devono raccogliere con il cucchiaino, altro che 12000.Parecchi stanno accumulando SHORT nelle fasi di RIMBALZO .


a me sembra che ultimamente i movimenti direzionali siano short e i movimenti long siano solo rimbalzi, poi sbaglierò, ma tutti questi affari a prezzi stracciati non li vedo,tra l'altro UCG mi sembra che sia stata accorpata quindi se non erro ora sarebbe a 0,19...un AFFARONE
 

calvellito

andate avanti voi...
a me sembra che ultimamente i movimenti direzionali siano short e i movimenti long siano solo rimbalzi, poi sbaglierò, ma tutti questi affari a prezzi stracciati non li vedo,tra l'altro UCG mi sembra che sia stata accorpata quindi se non erro ora sarebbe a 0,19...un AFFARONE

aggiungo che non intendo POMPARE short, ma forse è meglio perdere l'AFFARONE che perdere soldi: io aspetterei prima di mettere soldi a meno di non avere un'operatività adatta al momento
 

Users who are viewing this thread

Alto