Analisi Intermarket . (3 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
La garanzia risponde se il pc si rompe non per cause accidentali ! Ci puoi provare ovviamente se non ha segni evidenti .
La garanzia è 2 anni se l'acquisto è fatto come privato.
Buona giornata.
 

FibMaster

Forumer storico
si ci provo a fare il finto tonto ma nel caso mi dicessero che la garanzia non risponde che faccio? lo butto o lo faccio riparare? il pc costava circa 400€
e cmq sfasciano tutto:siamo a quota 1 pc, 2 smartphone di cui 1 annacquato,1 tablet ed 1 decoder tvsat!!!:devil:

apertura a 440 sopra il livello del 50%
quindi sta long,se ne pomeriggio scende sotto ci si mette short
:ciao:
 

kiRman

debosciato senior
si ci provo a fare il finto tonto ma nel caso mi dicessero che la garanzia non risponde che faccio? lo butto o lo faccio riparare? il pc costava circa 400€
e cmq sfasciano tutto:siamo a quota 1 pc, 2 smartphone di cui 1 annacquato,1 tablet ed 1 decoder tvsat!!!:devil:

apertura a 440 sopra il livello del 50%
quindi sta long,se ne pomeriggio scende sotto ci si mette short
:ciao:

che butti??? guarda su ebay se trovi un schermo per quel pc...
 

gio.bar

Forumer storico
scusate una domanda:
mia figlia ha fatto cadere un pc,ora lo schermo presenta una schermata nera con strani disegni bianchi,mi hanno detto che è partito l'LCD
-il pc non ha nemmeno 2 anni,sapete se la garanzia risponde? (ovviamente senza dire che ha preso una botta)
-eventualmente sapete se conviene farlo riparare o buttarlo?
grazie delle risposte

Prima prova a collegare un monitor esterno e vedi se funziona...
Una caduta può aver anche fatto staccare parzialmente un connettore.
Se poi tutto funziona eccetto lo schermo, cerca su ebay lo schermo, cerca su youtube eventuali filmati per la sostituzione dello schermo, per evitare di rompere pezzi.
Ovviamente dopo aver verificato che la garanzia non copra, se no lo sbattimento la fa il negozio per Te.;):ciao:
 

37 (14+23)

Guest
si ci provo a fare il finto tonto ma nel caso mi dicessero che la garanzia non risponde che faccio? lo butto o lo faccio riparare? il pc costava circa 400€
e cmq sfasciano tutto:siamo a quota 1 pc, 2 smartphone di cui 1 annacquato,1 tablet ed 1 decoder tvsat!!!:devil:

apertura a 440 sopra il livello del 50%
quindi sta long,se ne pomeriggio scende sotto ci si mette short
:ciao:

:)

bhe...consolati...i miei devices ...."volano"....:angel:

:D

non posso manco dare colpa al mio figliuolo...

ps se vuoi ti racconto la mia di esperienza "gnorri" su simil tentativo mac...


:fiu:

se non e devastato...e non ha necessita particolari (di uso) ...concordo ...riparare non sara un grosso costo...

Ps:
buongiorno a tutti
 

37 (14+23)

Guest
Dirivato nostrato: personalmente alleggerito posizione in open (500)

tra venerdi e ieri fatto spesa varia...(titoli compresi)

non mi cimento in confronti grafici con Fib e gli altri del tread...SE rimbalzo trattasi (tutto da verificare oltre la sparata in open) su ev multi gia se arrivano al 50% del movimento venerdi - ieri (ergo ca 16500) dire che sarebbe un festone
 

FibMaster

Forumer storico
il nikkei ha rimbalzato,se ieri hanno preso misure straordinarie oggi lo vedremo...
target grafico mensile al ribasso in area 15250
al rialzo fino a 16080 sarebbe solo pull back e rimarrebbe shortissimo
forte resistenza 15725/765 dove avrà ostacolo duro

se entro fine mese non recupera 17505 svanirà la possibile ripresa delle quotazioni nel medio periodo

queste erano le quote di ieri mattina da adesso andrei flat se non passa 765 e short sotto 725
 

FibMaster

Forumer storico
Dirivato nostrato: personalmente alleggerito posizione in open (500)

tra venerdi e ieri fatto spesa varia...(titoli compresi)

non mi cimento in confronti grafici con Fib e gli altri del tread...SE rimbalzo trattasi (tutto da verificare oltre la sparata in open) su ev multi gia se arrivano al 50% del movimento venerdi - ieri (ergo ca 16500) dire che sarebbe un festone

la chiusura mensile sarà di vitale importanza
giovedì sera guardo qui :futuro:
 

37 (14+23)

Guest
la chiusura mensile sarà di vitale importanza
giovedì sera guardo qui :futuro:

si

pure un intervento di qualche news seria che possa invertire sto trend...se no...mi sa che dovrei correre per aprire il conto...

:confused:

...valuto piu sotto (se..) reingresso long con uno dei lotto venduti oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto