Analisi Intermarket . (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Fib,la tua e' un affermazione un po tosta.Tanti trader stanno aspettando una ripartenza long,con i bancari che sono arrivati a prezzi stracciatissimi.
UCG 1,90......Intesa 1,60.....il fuzzyno 15800..... Se davvero wally scende a noi ci devono raccogliere con il cucchiaino, altro che 12000.Parecchi stanno accumulando nelle fasi di ritracciamento.


io guardo i grafici e non i prezzi,l'annualità dovrebbe partire i primi del mese di luglio ed è al ribasso
i prezzi poi li vedremo quando il tempo dirà che è ora di invertire
i prezzi stracciati non esistono
Ennio Doris dice che questa è un'opportunità rialzista...bene allora io dico di aver visto il nikkei passare da 40000 a 8000,l'sp 500 a 800 e salire a 2130 e il mib 30 da 51000 a 12000...quindi quando erano prezzi stracciati?
il nostro ministro del consiglio a gennaio diceva che le banche italiane erano solide...infatti unicredito da 4 è arrivato a 1,80...quando era il prezzo stracciato?..ora e se invece scende a 0,8?...nessuno lo sa....ma possiamo cercare di individuare il tempo.

io ho esposto la mia idea,se è sbagliata pazienza,io non obbligo nessuno a seguirla,se è giusta il sottoscritto entrerà nel mercato a fine giugno dell'anno prossimo per triplicare il capitale...se le condizioni non si verificano rimango flat e all'asciutto...amen!
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
attenti che da 18000 è sceso a 15000 adesso è salito di 1/3 1000 punti a 16000.quindi è ora di accumulare al ribasso
stamattina avevo scritto short da 16080 linea statica quindi attenti tra pochi minuti verso le 16:45
di + non posso fare
ciao
 

nikblak66

Nuovo forumer
io guardo i grafici e non i prezzi,l'annualità dovrebbe partire i primi del mese di luglio ed è al ribasso
i prezzi poi li vedremo quando il tempo dirà che è ora di invertire
i prezzi stracciati non esistono
Ennio Doris dice che questa è un'opportunità rialzista...bene allora io dico di aver visto il nikkei passare da 40000 a 8000,l'sp 500 a 800 e salire a 2130 e il mib 30 da 51000 a 12000...quindi quando erano prezzi stracciati?
il nostro ministro del consiglio a gennaio diceva che le banche italiane erano solide...infatti unicredito da 4 è arrivato a 1,80...quando era il prezzo stracciato?..ora e se invece scende a 0,8?...nessuno lo sa....ma possiamo cercare di individuare il tempo.

io ho esposto la mia idea,se è sbagliata pazienza,io non obbligo nessuno a seguirla,se è giusta il sottoscritto entrerà nel mercato a fine giugno dell'anno prossimo per triplicare il capitale...se le condizioni non si verificano rimango flat e all'asciutto...amen!




Grazie Fib per i tuoi consigli. Infatti anche io ricordo Finmatica a 150, Tiscali a 1000 Seat Pagine Gialle a 7, per non parlare di CDBwebtech ( che immensa ladrata) nell'anno 2000...................poi ecatombe.La mia non era una critica verso il tuo modo di vedere il mercato,era una pura e semplice riflessione, per farti notare che ci sono molti trader internauti che spingono all'acquisto sopratutto delle varie UCG ed Intesa perche' dicono che ormai sono a prezzi di saldo. Io per il momento per non saper ne leggere ne scrivere mi limito a piccole operazioni intraday..............
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie Fib per i tuoi consigli. Infatti anche io ricordo Finmatica a 150, Tiscali a 1000 Seat Pagine Gialle a 7, per non parlare di CDBwebtech ( che immensa ladrata) nell'anno 2000...................poi ecatombe.La mia non era una critica verso il tuo modo di vedere il mercato,era una pura e semplice riflessione, per farti notare che ci sono molti trader internauti che spingono all'acquisto sopratutto delle varie UCG ed Intesa perche' dicono che ormai sono a prezzi di saldo. Io per il momento per non saper ne leggere ne scrivere mi limito a piccole operazioni intraday..............

ok falli comprare poi vedremo chi avrà ragione
secondo voi 2 gaps in 2 gg e sintomo di un mercato rialzista solido?
stessa identica cosa su fib e sp

questi manovratori operano di giorno e di notte su tutti i mercati,8 ore a turno davanti ai monitor...lasciamo perdere va!
io over long non ci andrei
 

superbaffone

Guest
controllate se sp a 2052 è sul 50% della gamba ribassista
buonaserata

c'è anche un min precedente

Cattura.JPG
 

gio.bar

Forumer storico
ok falli comprare poi vedremo chi avrà ragione
secondo voi 2 gaps in 2 gg e sintomo di un mercato rialzista solido?
stessa identica cosa su fib e sp

questi manovratori operano di giorno e di notte su tutti i mercati,8 ore a turno davanti ai monitor...lasciamo perdere va!
io over long non ci andrei
Io il long l'ho chiuso oggi, 110 pt di guadagno, ora son flat. Domani vedremo, potrei anche tentare il long da più basso ;)
 

37 (14+23)

Guest
buonasera

5h SP

64.75 prec high post crollone del 24...(ellisse blue)

ripreso e passato (in asta) oggi

io tentato shortino prima a mercato aperto....ma chiuso con una manciatina di tick...(appunto per evitarmi la salita puntualmente arrivata al close)

ora stanno a 66...

:confused:


US SPX 500 Futures(5 Ore)20160629220510.png
 

Users who are viewing this thread

Alto