FibMaster
Forumer storico
Fib,la tua e' un affermazione un po tosta.Tanti trader stanno aspettando una ripartenza long,con i bancari che sono arrivati a prezzi stracciatissimi.
UCG 1,90......Intesa 1,60.....il fuzzyno 15800..... Se davvero wally scende a noi ci devono raccogliere con il cucchiaino, altro che 12000.Parecchi stanno accumulando nelle fasi di ritracciamento.
io guardo i grafici e non i prezzi,l'annualità dovrebbe partire i primi del mese di luglio ed è al ribasso
i prezzi poi li vedremo quando il tempo dirà che è ora di invertire
i prezzi stracciati non esistono
Ennio Doris dice che questa è un'opportunità rialzista...bene allora io dico di aver visto il nikkei passare da 40000 a 8000,l'sp 500 a 800 e salire a 2130 e il mib 30 da 51000 a 12000...quindi quando erano prezzi stracciati?
il nostro ministro del consiglio a gennaio diceva che le banche italiane erano solide...infatti unicredito da 4 è arrivato a 1,80...quando era il prezzo stracciato?..ora e se invece scende a 0,8?...nessuno lo sa....ma possiamo cercare di individuare il tempo.
io ho esposto la mia idea,se è sbagliata pazienza,io non obbligo nessuno a seguirla,se è giusta il sottoscritto entrerà nel mercato a fine giugno dell'anno prossimo per triplicare il capitale...se le condizioni non si verificano rimango flat e all'asciutto...amen!
Ultima modifica: