Analisi Intermarket . (2 lettori)

37 (14+23)

Guest
considerazione OT: (io sono out long fib - solo titoli bancari mio malgrado -)

FIb e un cadavere...USA tirano come dei cavalli di razza pur dopati...(close a 67 SP---pensa te)

UK ripreso livello post shock...

ITA e davvero una tristezza da osservare e seguire

amen
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,
ws può chiudere dove vuole ma se l'europa ha deciso di scendere lo farà lo stesso ed il future si adeguerà.
Giornata importante di fine mese,vediamo dove chiudono sta barra....
le quote per il fib sono quelle di ieri,quindi short se arriva a 16080 e aggiungerei short se rimane sotto 960
visto che la mia idea ribasssita inizierà dai primi di luglio,andrei anche short in overnight.


p.s. vorrei sapere dal buffoncello matteo dove ha preso/prenderà i 70 mld per sostenere le banche...dal rincaro del 4,5% dell'energia elettrica?
 

FibMaster

Forumer storico
considerazione OT: (io sono out long fib - solo titoli bancari mio malgrado -)

FIb e un cadavere...USA tirano come dei cavalli di razza pur dopati...(close a 67 SP---pensa te)

UK ripreso livello post shock...

ITA e davvero una tristezza da osservare e seguire

amen

ws prezza il 30% in + dell'europa perchè l'euro è sceso del 30%
quindi i mercati sono alla pari
Londra ha recuperato tutto il ribasso della brexit ma è sotto del 10% come noi perchè la sterlina ha scontato le quotazioni!
 

37 (14+23)

Guest
ws prezza il 30% in + dell'europa perchè l'euro è sceso del 30%
quindi i mercati sono alla pari
Londra ha recuperato tutto il ribasso della brexit ma è sotto del 10% come noi perchè la sterlina ha scontato le quotazioni!

corretto

paragoniamo FIB a DAX....e la differenza e li da vedere

:d:
 

37 (14+23)

Guest
buongiorno,
ws può chiudere dove vuole ma se l'europa ha deciso di scendere lo farà lo stesso ed il future si adeguerà.
Giornata importante di fine mese,vediamo dove chiudono sta barra....
le quote per il fib sono quelle di ieri,quindi short se arriva a 16080 e aggiungerei short se rimane sotto 960
visto che la mia idea ribasssita inizierà dai primi di luglio,andrei anche short in overnight.


p.s. vorrei sapere dal buffoncello matteo dove ha preso/prenderà i 70 mld per sostenere le banche...dal rincaro del 4,5% dell'energia elettrica?


vox stampa....Ricapitalizzazione Atlante (via CDP...?)...valore 5 Mld...(mba)....il target e (mi pare ) ca 40MLD per dare il la al piano ....(secured NPL)...

tutto cio premesso...i corsi evidentemente non danno molta fiducia a tutti sti ambaradan...
 

FibMaster

Forumer storico
vi riporto quello che ho scritto in pvt ad un amico:
vado senza grafico;
12000 a 24000 precedente leg rialzista
15000 19000 trading range 4000 punti
se romperà al ribasso i 15000 scenderà a 11000
tempo fine giugno inizi luglio 2017
il ribasso inizierà tra oggi,domani e/o lunedì
ho considerato varie tecniche di analisi,ovviamente può essere sbagliato ma io ci credo e aspetto la mia opportunità.
saluti
 

emacoach

Forumer storico
vi riporto quello che ho scritto in pvt ad un amico:
vado senza grafico;
12000 a 24000 precedente leg rialzista
15000 19000 trading range 4000 punti
se romperà al ribasso i 15000 scenderà a 11000
tempo fine giugno inizi luglio 2017
il ribasso inizierà tra oggi,domani e/o lunedì
ho considerato varie tecniche di analisi,ovviamente può essere sbagliato ma io ci credo e aspetto la mia opportunità.
saluti
se l'arco temporale è quello che dici tu a luglio 2017 per come siamo messi non so se bastino 11000
 

FibMaster

Forumer storico
vox stampa....Ricapitalizzazione Atlante (via CDP...?)...valore 5 Mld...(mba)....il target e (mi pare ) ca 40MLD per dare il la al piano ....(secured NPL)...

tutto cio premesso...i corsi evidentemente non danno molta fiducia a tutti sti ambaradan...

dai che stamattina il fondo atlante lo vedo tonico :wow:
riusciranno a fare -10% :transf:

banche.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto