Analisi Intermarket .

eccepisca nel merito,, articolo per articolo punto per punto......,ci esplichi una disamina della costituente.....nn e' cosi difficile......pare che anche lei sia famoso in tutto il mondo...........se si impegna vedra che le riuscira''........' e nn si prenda troppo sul serio....mi raccomando,apporti anche lei il suo enorme contributo alla italica costituzione..vada in parlamento e legiferi
Ahahahahahahahahaha

buongiorno
chiusura del ns mib positiva + 0,07.................han fatto un intero miracolo ,passare da - 1,40 ad una chiusura positiva bisogna essere bravi.............vediamo che fanno oggi vi sono dei dati tedeschi che potranno dare dei movimenti importanti.
posizione
short mib,sp500 e dax
o.t.
io voto no...............il mio è soprattutto un voto politico............contro renzi e contro il pd e cosi spero facciano in molti
e poi dire di votare si cosi x cambiare a ma pare un errore

Il voto politico non lo discuto. il mio è un si "non politico"

Credo che in questa situazione bisogna dare un segnale non sarà stata fatta alla perfezione questa nuova costituzione ma tutti voi sapete bene quanti politici e quanto tempo è stato sprecato in passato per provare a farla.

Se diciamo no chi ci dice che non passerà altrettanto tempo e chi ci dice che la riforma che ne uscirà sarà migliore di questa e non il frutto dei solito compromessi che non portano mai valore aggiunto?

Meglio un uovo oggi che una gallina domani

Mia opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto