Analisi Intermarket .

tranquillo alla fine per far si ke nn usciamo dall'euro- altrimenti il giokatttolo si guasta- i tedescki una bad bank la faranno fare- perche anke loro stanno peggio di noi con le banke-- a marzo staremo a 20000 di indice-
ciao
guarda che questo è un ragionamento sbagliato ............in europa ogni stato ha i propri problemi e noi i ns..........
a noi non ci salva nessuno a gratis e x restare in europa abbiamo impoverito il paese e siamo oramai la discarica africana mentre gli altri paesi alzano i muri
che poi andremo a 20000 questo è un altro discorso

il mib è l'indice degli eccessi...tanto su e tanto giù...se riandiamo a prendere il mio grafico temporale della settimana 7/11 nov. e richiamato questo lunedì,notiamo che da lunedì è dentro lo spazio/tempo laterale rialzista,ora ha fatto un doppio minimo orario alle 12 e alle 16 che ha portato le quotazioni in pari
ora la struttura è long di brevissimo a 5 ore e laterale nel settimanale
in attesa del referendum qui ci sarà la vola alta...meglio optare per operazioni bancomat 40 tick fib e 100 minifib...e flat!

cmq domani torna a 400 e da li se la gioca
buona serata

Ciao fib shortato a 650 dai ora 400

Talloni siamo a anni luce...tu pensi che si cambierà in peggio.TU! Per molti ti assicuro è il contrario.

Ci rinuncio comunque evidentemente hai la forma mentis dei vari Andreotti Forlani Spadolini.....tieniteli!!!!

No guarda, questa non passa, andreotti forlani e spadolini lo vai a dire a qualcun'altro. Ti faccio vedere una cosa, l'ho chiamata "l'accozzaglia". Questi sono gli anti casta, i nuovi salvatori della patria, coloro che vogliono ridurre le spese dello stato, cioè ma scherziamo?

Accozzaglia.jpg

No guarda, questa non passa, andreotti forlani e spadolini lo vai a dire a qualcun'altro. Ti faccio vedere una cosa, l'ho chiamata "l'accozzaglia". Questi sono gli anti casta, i nuovi salvatori della patria, coloro che vogliono ridurre le spese dello stato, cioè ma scherziamo?

Vedi l'allegato 404190
Marchionne numero 1

Dai su però un po' di ironia non te la prendere. ognuno vota ciò che gli pare con le motivazioni che crede.

Qui ci si confronta ma non prendiamoci troppo sul serio

Ciao fib shortato a 650 dai ora 400

Chinos Ora a 540. E giusto come dice fib poaching punti e subito

a 400 ci deve andare perchè deve coprire i volumi e ha strappato in leggero gap a 5 minuti
cmq siamo in balia delle notizie + o - vere sulle banche
hai fatto bene a chiudere perchè la vola è alta
ora spegni il pc e lascia perdere (consiglio da chi faceva anche 40 eseguiti al giorno)

saluti a tutti

Marchionne solo un finanziere residente in svizzera.
Le auto non è capace a farle, non essendo il suo scopo costruirle, ma solo vendere un sogno ed arraffare aiuti statali.
Per l'italia ha fatto nulla e farà nulla.

Ultima modifica:
condivido al 100%di Marchionne all'italia ne servirebbero molti di piu...purtroppo invece crescono i nullafacenti disoccupati che trovano lavoro in politica grazie alla genialita' di un comico......di maio e di battista in testa...
Questo intervento è una favola, tanto di cappella davvero, ma io dico... con tutti i politici che hanno magnato, corrotto, danneggiato questo paese in ogni modo , mi tiri in ballo proprio Di Maio e Di Battista, guarda caso del 5 stelle:clap::clap:
Mi scuso per Ot

Users who are viewing this thread

Back
Alto